ZALMAN ZM-MFC1.. lo prendo?

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Messaggi
1,778
Reazioni
4
Punteggio
99
Sto per comprare questo rhebus...
Volevo chiedere:
1. Ma le ultime2 ventole come devono essere collegate?
Non presentano spinotti tipo molex?
2. devo assicurarmi che le ventole arrivino a +12 e +5, o sto tranquillo?
3. Ne vale la pena?Me ne consigliate qualcuno migliore?

Ps case armor mobo p5b dx cpu e6600
 
Io lo avevo fino a poco tempo fa, poi ho cambiato con un case che lo aveva incorporato...le ventole ai due interruttori +5/+12, vanno attaccate senza spinotto...devi spellare i fili e fissarli con le viti del molex dell'interruttore...non vorrei dire una cavolata, ma praticamente tutte le ventole arrivano a 12v...comunque un'occhiata sulla stessa non guasta...dovrebbe essere scritto...l'unica pecca che ho trovato, è che i led delle manopoline, quando girate al minimo, l'intensità della luce è "vibrante"...non so se mi spiego...ciau...!!!
 
si col termometro interno...secondo me è molto buono comunque questo della zalman, tra l'altro personalmente è l'unico che ho visto gestire 6 ventole e se ne hai molte aiuta
 
R4z3R ha detto:
si col termometro interno...secondo me è molto buono comunque questo della zalman, tra l'altro personalmente è l'unico che ho visto gestire 6 ventole e se ne hai molte aiuta

A ok.. invece per tenere conto solo delle temperature?
mi sai dare qualche modello?
 
Per non aprire un altro post..
sto per prendere questo fan control..
volevo chiedere, ho delle ventole che prendono l'alimentazione attraverso i molex.. quindi hanno un filo nero e l'altro rosso.. se stacco questi fili e li metto nel rhebus (gli ultimi 2 connettori) funziona vero? :boh:
 
chiedo scusa a gio gio se mi intrometto. Potreste consigliarmi un rheobus che non costi un occhio della testa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top