arenavsore
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Vorrei sapere dai più esperti quali cambiamenti può comportare (a parte la silenziosità) l'installazione di un dissipatore Zalman sulla geforce 6600gt 128mb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arenavsore ha detto:Vorrei sapere dai più esperti quali cambiamenti può comportare (a parte la silenziosità) l'installazione di un dissipatore Zalman sulla geforce 6600gt 128mb.
Tummarellox ha detto:l'overclocking puoi farlo anche col dissipatore originale, ma avrai temperature abbastanza alte direi ;) con lo zalman puoi overclockare con più sicurezza, sempre senza esagerare ovvio ;)
i vantaggi dell'overclocking è che ti fanno guadagnare qualche fps quando giochi e aumenti il punteggio in 3dmark ;) io infatti overclocko solo per fare i test al 3dmark, per il resto la lascio sempre a default tanto non cambia moltissimo imho.
arenavsor ha detto:Potete darmi dei consigli più precisi? Come fare ad overclokkare? (P.S. Non ho mai overclokkato prima)Grazie Mille
arenavsor ha detto:Vorrei sapere dai più esperti quali cambiamenti può comportare (a parte la silenziosità) l'installazione di un dissipatore Zalman sulla geforce 6600gt 128mb.
max_sr ha detto:e qui ne approfitto... qualcuno ha da buttare una scheda video bruciata tipo asus o albatron???Appena brucio la mia ( :eyes: toccatina :eyes: ) te la mando! :biglaugh:
Cmq mi devo decidere a fare qualcosa pure io per la mia scheda.... è troppo calda, anche se continuo a restare convinto che sia un problema di sensore! :asd: