Indianarei
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno ragazzi, da un pò di tempo a questa parte la ventola del mio Thermaltake blue orb II ha deciso di farmi penare inquanto è letteralmente saltata via ed ora ho dovuto sistemarla alla bene e meglio. Essendomi stufato di toccarla ad ogni accensione per riportarla in asse, ho deciso di guardarmi un pò in giro e mi son imbattuto in questo nuovo modello della zalman: il 9900 MAX. Prima di procedere all'acquisto però volevo documentarmi un pò e conoscere i vostri pareri, visto che per la rete ho trovato solo una recensione! Possibile che nessuno ce l'abbia?
Il dissipatore andrebbe montato su una asus p5q pro con un E8500 non occato. Attualmente le temperature della CPU sono 24° in idle e 33° dopo 2 ore di orthos. La temperatura dei singoli core invece è bloccata a 40° e credo sia dovuto ad un difetto del sensore di cui avevo letto qualcosa ingiro.
Non venitemi a suggerire i vari Scythe Mugen 2 o NOCTUA NH-U12P visto che mi son già documentato e so essere dei buonissimi prodotti ma a pelle mi ispira molto più il succitato zalman. :(
Per favore datemi una mano visto che vorrei fare l'odine a breve :)
Il dissipatore andrebbe montato su una asus p5q pro con un E8500 non occato. Attualmente le temperature della CPU sono 24° in idle e 33° dopo 2 ore di orthos. La temperatura dei singoli core invece è bloccata a 40° e credo sia dovuto ad un difetto del sensore di cui avevo letto qualcosa ingiro.
Non venitemi a suggerire i vari Scythe Mugen 2 o NOCTUA NH-U12P visto che mi son già documentato e so essere dei buonissimi prodotti ma a pelle mi ispira molto più il succitato zalman. :(
Per favore datemi una mano visto che vorrei fare l'odine a breve :)