Zalman CNPS 10X Extreme

Pubblicità
penso di andare su ifx-14 , ma le ventole sono gia' all' interno della confezione????

no solo dissi con 2 supporti di conseguenza ne devi aquistare un altro paio di supporti senò ce un modo per fissarne 2 ventole con 2 supporti ma ne vale la pena farlo solo qndo hai 3 ventole :) comunque prendi delle ventole da 140mm che spostano più aria e fanno meo rumore allora si che diventa efficente :)

mmmm...... penso allora di andare su questo modello di dissipatore...Noctua NH-U12P SE1366 oppure su questo...zalman cnps9700led

che socket hai?
controlla prima se sono copatibili con la tua mobo! comunque buona scelta tutti e 2!
io prenderei lo zalman mi piace di più prestazionalmente credo che il noctua sia migliore!

Non prendere i 9700 o 9900 della zalman che non vanno come il noctua o il cnps10x. Ma il mugen 2 non ti piace? 45 euro ed è il 2° dopo l' ifx....

il mugen 2 lo sto aspettando io da ieri dalle 7 del pomeriggio quando ho fatto l'ordine!! aspetta tu 4 giorni e ti dico come va!! ok così lo prendi anche tu se va bene!
visto che abbiamo stesso proci e stesso dissi poi confrontiamo le temperature ok?
E per favore potresti scriverti le temp in idle e in full che hai ora col dissi stock? perchè io non mi ricordo quelle che avevo e sono curioso. Grazie 1000

visto che abbiamo stesso proci e stesso dissi poi confrontiamo le temperature ok?
E per favore potresti scriverti le temp in idle e in full che hai ora col dissi stock? perchè io non mi ricordo quelle che avevo e sono curioso. Grazie 1000

non ho un dissi intel ho un asus v60 ma lo cambio perchè non ne sono soddisfatto! semmai ci possiamo confrontare sulla pasta termica!
comunque le temperature normali oscillano su 42 42 37 36 invece in full dio ne scampi liberi :)
le tue temperature?

non ho un dissi intel ho un asus v60 ma lo cambio perchè non ne sono soddisfatto! semmai ci possiamo confrontare sulla pasta termica!
comunque le temperature normali oscillano su 42 42 37 36 invece in full dio ne scampi liberi :)
le tue temperature?
con che tjmax? io ho tjmax 90 e ho 36 32 29 35 in idle e circa 55 per il core piu' alto in full (2,4ghz)

io uso coretemp provalo e dimmi se cambiano le temp!!i faccio lo stesso con tjmax (che ovviamente non trovo)
in full 50c° con 2.4ghz mi sembrano troppi!
tu col v60 stai a 50° in full core piu' alto? e temp totale del procio quanto è?

edit: scusa mi ero confuso. Sto attorno ai 55° con tjmax 100, quindi 45° con tjmax 90 XD

PS: uso intelburntest (max stress) 5 cicli

temp totale procio in full è di 41° con tamb 23° e ventola che non ha superato mai gli 860rpm.
i core hanno segnato con tjmax 90: 47 45 42 43

tu col v60 stai a 50° in full core piu' alto? e temp totale del procio quanto è?

edit: scusa mi ero confuso. Sto attorno ai 55° con tjmax 100, quindi 45° con tjmax 90 XD

PS: uso intelburntest (max stress) 5 cicli

ha??non ci ho capito niente!

io in full sto a 70 circa normalmente senò lasciandolo continuare credo che salga ancora invece in iddle sempre col v60 sto a 42 42 37 36 di solito!! dipende anche se ce caldo o no se ce caldo nella stanza si alzano un pò!

invece col mugen 2 hai detto che in full stai a 55 giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro