Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari....devi prenderle tu. In più devi prendere i supporti se vuoi 2 ventole perchè mi pare ci siano solo per 1.penso di andare su ifx-14 , ma le ventole sono gia' all' interno della confezione????
penso di andare su ifx-14 , ma le ventole sono gia' all' interno della confezione????
The CNPS10X Extreme questo mi sembra il max pero' non so su che sochet vada.
Non prendere i 9700 o 9900 della zalman che non vanno come il noctua o il cnps10x. Ma il mugen 2 non ti piace?
visto che abbiamo stesso proci e stesso dissi poi confrontiamo le temperature ok?il mugen 2 lo sto aspettando io da ieri dalle 7 del pomeriggio quando ho fatto l'ordine!! aspetta tu 4 giorni e ti dico come va!! ok così lo prendi anche tu se va bene!
visto che abbiamo stesso proci e stesso dissi poi confrontiamo le temperature ok?
E per favore potresti scriverti le temp in idle e in full che hai ora col dissi stock? perchè io non mi ricordo quelle che avevo e sono curioso. Grazie 1000
con che tjmax? io ho tjmax 90 e ho 36 32 29 35 in idle e circa 55 per il core piu' alto in full (2,4ghz)non ho un dissi intel ho un asus v60 ma lo cambio perchè non ne sono soddisfatto! semmai ci possiamo confrontare sulla pasta termica!
comunque le temperature normali oscillano su 42 42 37 36 invece in full dio ne scampi liberi :)
le tue temperature?
con che tjmax? io ho tjmax 90 e ho 36 32 29 35 in idle e circa 55 per il core piu' alto in full (2,4ghz)
tu col v60 stai a 50° in full core piu' alto? e temp totale del procio quanto è?io uso coretemp provalo e dimmi se cambiano le temp!!i faccio lo stesso con tjmax (che ovviamente non trovo)
in full 50c° con 2.4ghz mi sembrano troppi!
tu col v60 stai a 50° in full core piu' alto? e temp totale del procio quanto è?
edit: scusa mi ero confuso. Sto attorno ai 55° con tjmax 100, quindi 45° con tjmax 90 XD
PS: uso intelburntest (max stress) 5 cicli