Zalman cf900 e 1950xt

Pubblicità
most_wanted ha detto:
1900XTX a liquido..ma ho anke il vf900 e le prove le avevo fatte con i dissini blu in dotazione.
Ram a default 750mhz le porto senza artefatti a 918mhz come max.
Con lo Zalman ke cmq butta aria su tutto il PCB della video si è pure avvantaggiati mentre io col Wubbo non ho un filo d'aria ke le raffredda :sisi:
Most sei riuscito a portare via facilmente i dissi blu? Ma on erano parecchio difficili da togliere??? :boh:

Chiedo per curiosità, visto che ce li ho anche sulla mia vga... :lol:

'notte

Non è stato facile questo posso assicurarlo, cioè lo sarebbe se nn fossero le memorie delicate.
Ho fatto come faccio per i WB...movimenti a destra e sinistra ruotando il dissino senza tirare verso l'alto :ok:

vero_roby ha detto:
non ti fidi? io il modello precedente sulla mia e ho guadagnato 30mhz sulle ram con i dissi
non quoto affatto. le ram di certe vga "nude" vanno moltomeglio.. per montare quei dissipatorini in rame ti danno un penosissimo pad che le soffoca.. se vuole ottenere elevati overclock la miglior soluzione non invasiva è lasciarle nude e mettere una ventola che le raffredda pescando aria da sotto al case.. cosi facendo la mia vga gira in daily a 800mhz sulle ram e bencha anche a 850mhz

Pubblicità
Pubblicità