zalman 9500 led quanti rpm max?

Pubblicità
si insomma lavoro anche come tecnico pc voglio dire sarei proprio un imbecille poi sai anche tu che solitamente la cpu fan sta vicino alprocessore e la case fan no neanche ci arriverebbe il filo nell'asrock dual sta proprio in fondo a destra

symbian86 ha detto:
si insomma lavoro anche come tecnico pc voglio dire sarei proprio un imbecille poi sai anche tu che solitamente la cpu fan sta vicino alprocessore e la case fan no neanche ci arriverebbe il filo nell'asrock dual sta proprio in fondo a destra

Pardon....
Ma.......

P.s. Non tutti quelli che chiedono consigli qui, e che non sanno come collegare una ventola sono imbecilli... ;)
Potrebbero essere solo inesperti... ;)

fa niente cmq credo sia everest che scambia i due ho l'asrock che comunica male a tutti i programmi i dati delle ventole

la mia frase sarei proprio un imbecille è riferita al fatto che dopo che me lo hai detto una volta con il case dotato di pannello laterale trasparente, " sarei proprio un imbecille a continuare a dire di averli messi bene

.. potresti rallentare con un dito una ventola e vedere se, e quale, risponde con speed fan ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro