Zalman 7700 Cu

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
x RURUZOZO, noto che monti un ThermalTake purepower 480, mi posteresti l'immagine del ASUS probe nella sezione VOLTAGE MONITOR. mi piacerebbe vedere le diff con una che vidi della enermax per pura curiosità :D

dunque:
a)monto la pasta orginale del tower (quella c'era e quella ho usato)
b)il mio procio sta viaggiando a 215x11 anziché 200x11 senza overvolt
c)la mia sunon fa 3000 giri, mi pare
d)ti allego la foto che mi hai chiesto (il probe l'ho fatto partire apposta xké ogni tanto mi ciocca all'avvio, normalmente non è in exec)

grazie :D. be allora si capisce un po le temperature alte.
sicuramente se monti un ventola 90x90 hai già quasi il doppio del CFM e dovresti avere miglioramente, come anche con la pasta termica.
dato che la artic silver 5 è la migliore, e quella che ho è poco sotto come valori ma tanto sopra rispetto a quella nella confezione :D

ank'io avevo pensato a suo tempo di utilizzare una pasta termica migliore. ma dalle mie parti non se ne trova e dovrei ordinarla in rete pagandola un accidenti...
la includerò nel prossimo acquisto rilevante di informatica, come anke la 9x9, o magari 2 9x9 super silent...
l'oc è leggero... provvederò tra qualke giorno ad alzarlo (x ora sono arrivato in prova a 250x10 no overvolt e 37s col superPI da 1M)

Pubblicità
Pubblicità