Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Exarion ha detto:Anch'io monto uno Zalman CNPS7000B-Cu sul mio P4 @ 3.2GHz e oltre i 30 gradi non va in ogni caso (con ventola al minimo):asd: . Quindi sono PRO-Zalman :ok:
Ricy ha detto:Grazie a te ho ritrovato la passione x i romanzi. :lol: :lol:
Che sia un ottimo dissi ne sono convinto, quello che bisogna stabilire è se è sufficente x un C2D in OC. e in perecchi la pensano come luke, compreso il sottoscritto, cerco delle conferme da chi magari lo ha usato con quel procio o cmq ha avuto esperienze + o - dirette. :look:
nemenno tanto.. probabilmente è un procio fortunello.. guarda il daily di crash e le sue temp..Luke88 ha detto:punisher che temperatura ambientale hai ? quelle sono temperature da liquido per quell oc !
Costicchia il prezzo + basso è €60 + s.s., tu quanto lo hai pagato?franknos90 ha detto:io ti consiglio lo zerotherm btf 90.. è davvero ottimo..
Se tenesse la mia cpu a quella temp. lo prenderei al volo, ma ne dubito, è davvero bassa. :shock:ThePunisher369 ha detto:io ti consiglio lo zalman 9700 led.
io ho un E6600 overcloccato a 3.4 ghz e in idle sto a 30 gradi con la ventola al minimo.
E' silenziosissimo è anche bello esteticamente con la ventola con il led blu
Da quello che ho sentito in giro lo zerotherm dovrebbe essere meglio anche del 9700 che cmq costa sempre sui 60€. Poi dipende appunto se ti capita il procio che scalda di + o di -.Ricy ha detto:Raga graziee x i consigli lo Zalman 7000b cu l'ho scartato definitivamente, adesso nn mi rimane che decidere su quale puntare.
Scythe, Zalman 9700, Zerotherm btf 90 sono ottimi pordotti ma speravo di trovare una comparativa o cmq una classifica obbiettiva! sulle prestazioni
dei vari dissi, ma nn l'ho trovata.
Costicchia il prezzo + basso è €60 + s.s., tu quanto lo hai pagato?
Se tenesse la mia cpu a quella temp. lo prenderei al volo, ma ne dubito, è davvero bassa. :shock: