Zalman 7000B Cu. basta ?

• Autore discussione Autore discussione Ricy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io monto uno Zalman CNPS7000B-Cu sul mio P4 @ 3.2GHz e oltre i 30 gradi non va in ogni caso (con ventola al minimo):asd: . Quindi sono PRO-Zalman :ok:

stesso discorso.. potrà bastare per il p4 ma per un core2 duo in oc nn credo.. e poi in ogni caso che significa ? hia messo il pc sotto orthos per una mezz ora ? temperature misurate con ?

Exarion ha detto:
Anch'io monto uno Zalman CNPS7000B-Cu sul mio P4 @ 3.2GHz e oltre i 30 gradi non va in ogni caso (con ventola al minimo):asd: . Quindi sono PRO-Zalman :ok:

:chupachupIo sono strafelice...., ma dicono che per Conroetto non basta:look:
Mi, a sto punto il liquido:sisi:

Ricy ha detto:
Grazie a te ho ritrovato la passione x i romanzi. :lol: :lol:

Che sia un ottimo dissi ne sono convinto, quello che bisogna stabilire è se è sufficente x un C2D in OC. e in perecchi la pensano come luke, compreso il sottoscritto, cerco delle conferme da chi magari lo ha usato con quel procio o cmq ha avuto esperienze + o - dirette. :look:

:(Uff, anziché ringraziare per la mini\recensione....Vabbè sarò più conciso, ecco

Ultima modifica da un moderatore:
Scherzavo :asd: ho apprezzato la recensione :sisi: grazie :ok:

Credo che di dissi superiori ce ne siano, senza ricorrere al liqiudo che nn saprei montare, costa nn poco, richiede parecchia menutenzione ed è pericoloso.

Ciao

Nessun'altro consiglio :(

Ultima modifica da un moderatore:
io ti consiglio lo zalman 9700 led.

io ho un E6600 overcloccato a 3.4 ghz e in idle sto a 30 gradi con la ventola al minimo.
E' silenziosissimo è anche bello esteticamente con la ventola con il led blu

Luke88 ha detto:
punisher che temperatura ambientale hai ? quelle sono temperature da liquido per quell oc !
nemenno tanto.. probabilmente è un procio fortunello.. guarda il daily di crash e le sue temp..

Raga graziee x i consigli lo Zalman 7000b cu l'ho scartato definitivamente, adesso nn mi rimane che decidere su quale puntare.
Scythe, Zalman 9700, Zerotherm btf 90 sono ottimi pordotti ma speravo di trovare una comparativa o cmq una classifica obbiettiva! sulle prestazioni
dei vari dissi, ma nn l'ho trovata.

franknos90 ha detto:
io ti consiglio lo zerotherm btf 90.. è davvero ottimo..
Costicchia il prezzo + basso è €60 + s.s., tu quanto lo hai pagato?

ThePunisher369 ha detto:
io ti consiglio lo zalman 9700 led.

io ho un E6600 overcloccato a 3.4 ghz e in idle sto a 30 gradi con la ventola al minimo.

E' silenziosissimo è anche bello esteticamente con la ventola con il led blu
Se tenesse la mia cpu a quella temp. lo prenderei al volo, ma ne dubito, è davvero bassa. :shock:

Ricy ha detto:
Raga graziee x i consigli lo Zalman 7000b cu l'ho scartato definitivamente, adesso nn mi rimane che decidere su quale puntare.
Scythe, Zalman 9700, Zerotherm btf 90 sono ottimi pordotti ma speravo di trovare una comparativa o cmq una classifica obbiettiva! sulle prestazioni
dei vari dissi, ma nn l'ho trovata.

Costicchia il prezzo + basso è €60 + s.s., tu quanto lo hai pagato?

Se tenesse la mia cpu a quella temp. lo prenderei al volo, ma ne dubito, è davvero bassa. :shock:
Da quello che ho sentito in giro lo zerotherm dovrebbe essere meglio anche del 9700 che cmq costa sempre sui 60€. Poi dipende appunto se ti capita il procio che scalda di + o di -.

Nel caso cmq decidessi di prendere uno zalman vai di 9500, perchè raffredda bene come il 9700, è meno ingombrante, costa molto meno ed è meno rumoroso.
Qui trovi un test ben fatto e vedrai che non c'è differenza tra 9500 e 9700 su un Pentiun D con TDP 130W.

http://www.silentpcreview.com/article727-page3.html

P.S: cmq ho visto adesso una recensione sul BTF90 fatta su un P4 e dalle temperature non mi sembra all'altezza del 9500 zalman, e inoltre sembra faccia un rumore alquanto fastidioso.
Se vuoi qualcosa di tosto senza spendere una fortuna puoi prendere il ThermalTake BigTyp 120 per 45€ ma cmq rispetto al 9500 guadagnerai solo qualche grado.

Darkmor grazie x le info, :ok: ho guardato l'articolo e sembrano esserci davvero poche differenze tra il 9500 e il 9700. X quanto riguarda il ThermalTake BigTyp 120 mi sbaglierò ma mi sembra un gradino sotto tutti gli altri ed inoltre sembra essere rumoroso leggendo i commenti degli acquirenti x cui lo escluderei.

Ma questi benedetti Scythe (Ninja, Infinity) sono veramente alti 16cm? :shock: +ttosto se nn dovesse starci foro la paratia! :look:

il mio ottimo asus silent knight è alto 14 cm.. te lo consiglio.. l unico difetto è che la pasta in dotazione è penosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro