Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. No non puoi collegare le ventole argb a quella vecchia scheda madre. Ma comunque il case dovrebbe già avere un piccolo controller utile a gestire gli rgb delle ventoleSalve a tutti sto cambiando il case al mio pc(quello in firma)con un matrexx 55 mesh, e volevo sapere come collegare le ventole argb del case + 2 identiche per sopra prese a parte .grz1000
Perdonami ma mi sapresti dire la differenza tra rgb e argb in parole povere...Ciao. No non puoi collegare le ventole argb a quella vecchia scheda madre. Ma comunque il case dovrebbe già avere un piccolo controller utile a gestire gli rgb delle ventole
I led rgb sono strisce o ventole a led che assumono un colore alla volta, mentre gli argb fanno più colori contemporaneamentePerdonami ma mi sapresti dire la differenza tra rgb e argb in parole povere...
No, sono proprio i led integrati ad essere diversi! Quelli rgb sono a 12v mentre quelli argb sono a 5v e non è possibile adattarli. Ma mi pare che il matrexx 55 abbia gli argb no? Ppsta il link del case che hai presoMa non esiste un adattatore da prendere a parte per fare argb?
Si si quello ha gli argb, vedi nella descrizione? ADD-RGB (addressable rgb) ed è anche un buon case ? io monto un pc proprio stasera dentro a quel case ?questo https://www.amazon.it/dp/B086VYVBJG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi l0 messo nel carello ma se non posso avere argb non lo prendo,mi tengo il bidone che ho?
In realtà alla tua mobo non vengono attaccati per niente gli rgb. Ho finito di montarlo ora. Non c'è bisogno che attacchi nulla per gli rgb, devi connettere solo i 3pin delle 4 ventole (in ditazione con il case c'è anche uno splitter fan a 4 vie). Poi gli effetti rgb si regolano con un tasto sul caseVuol dire che pure con la mia mobo mi si illumina come in foto?