Z87 extreme 4 ventole argb

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
Salve a tutti sto cambiando il case al mio pc(quello in firma)con un matrexx 55 mesh, e volevo sapere come collegare le ventole argb del case + 2 identiche per sopra prese a parte .grz1000

Salve a tutti sto cambiando il case al mio pc(quello in firma)con un matrexx 55 mesh, e volevo sapere come collegare le ventole argb del case + 2 identiche per sopra prese a parte .grz1000
Ciao. No non puoi collegare le ventole argb a quella vecchia scheda madre. Ma comunque il case dovrebbe già avere un piccolo controller utile a gestire gli rgb delle ventole

Ciao. No non puoi collegare le ventole argb a quella vecchia scheda madre. Ma comunque il case dovrebbe già avere un piccolo controller utile a gestire gli rgb delle ventole
Perdonami ma mi sapresti dire la differenza tra rgb e argb in parole povere...

Ma non esiste un adattatore da prendere a parte per fare argb?
No, sono proprio i led integrati ad essere diversi! Quelli rgb sono a 12v mentre quelli argb sono a 5v e non è possibile adattarli. Ma mi pare che il matrexx 55 abbia gli argb no? Ppsta il link del case che hai preso

Vuol dire che pure con la mia mobo mi si illumina come in foto?
In realtà alla tua mobo non vengono attaccati per niente gli rgb. Ho finito di montarlo ora. Non c'è bisogno che attacchi nulla per gli rgb, devi connettere solo i 3pin delle 4 ventole (in ditazione con il case c'è anche uno splitter fan a 4 vie). Poi gli effetti rgb si regolano con un tasto sul case

Pubblicità
Pubblicità