ylod-led rosso lampeggiante HELP

GeorgeArbix

Utente Attivo
9
0
premettendo che qulche tempo fa resuscitai già una 60 gb affetta da ylod con successo,ora ho un altro problema con una 40 gb....era affetta anch'essa da ylod e ho fatto la procedura standard con la pistola termica,ora però rimontando l'alimentatore e provando ad accenderla va qualche secondo il led verde,poi per un secondo diventa giallo e infine rosso lampeggiante all'infinito....ho riprovato più volte con la pistola ma non riesco....cosa può essere?
Grazie
 

dax4you

Utente Èlite
1,986
72
CPU
Intel i7 2600k liquid
Scheda Madre
Intel ga z77 k
HDD
ssd Samsung 840 256gb+Samsung 1tb
RAM
2*4 Gb g-skill sniper cl7
GPU
Gigabyte r9 280x
Audio
Realteak 7.1 HD audio
Monitor
Samsung bx2450 2ms led
PSU
Antec cp 1000
Case
Antec
OS
Win 7 home basic 64bit
scusa se scrivo qui dato che non so darti una risposta...ma volevo chiederti delucidazioni riguardo a quella che chiami procedura standard...visto che ho anch'io una 60gb affetta da ylod...se puoi...Grazie :D
 

HITL

Utente Attivo
544
34
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
MSI X370 Pro Gaming Carbon
HDD
SSD Crucial M4 64 Gb -- WD Caviar Blue 1tb 7200 rpm -- Segate Barracuda 1tb 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance DDR4 8gb 3000 Mhz
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme Edition
Monitor
Samsung SyncMaster TA320 24'' LED Full-HD
PSU
XFX Pro Core 750W
Case
Aerocool P7-C1 WG
OS
Windows10 Pro
in pratica nella procedura standard si smonta la PS3 si ripulisce dalla polvere e si elimina la vecchia pasta termica da GPU e dal Cell, dopodichè prima di riapplicare la pasta termica si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo che inevitabilmente scricchiolerà ma è normale. Dopo averla lasciata raffreddare si riapplica la pasta termica (artic cooling fridge è quella che ho usato io) coprendo l'intera superficie di GPU e Cell e si rimonta il tutto, se la procedura è andata bene la ps3 riparte altrimenti non resta che tentare di nuovo
 

dax4you

Utente Èlite
1,986
72
CPU
Intel i7 2600k liquid
Scheda Madre
Intel ga z77 k
HDD
ssd Samsung 840 256gb+Samsung 1tb
RAM
2*4 Gb g-skill sniper cl7
GPU
Gigabyte r9 280x
Audio
Realteak 7.1 HD audio
Monitor
Samsung bx2450 2ms led
PSU
Antec cp 1000
Case
Antec
OS
Win 7 home basic 64bit
in pratica nella procedura standard si smonta la PS3 si ripulisce dalla polvere e si elimina la vecchia pasta termica da GPU e dal Cell, dopodichè prima di riapplicare la pasta termica si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo che inevitabilmente scricchiolerà ma è normale. Dopo averla lasciata raffreddare si riapplica la pasta termica (artic cooling fridge è quella che ho usato io) coprendo l'intera superficie di GPU e Cell e si rimonta il tutto, se la procedura è andata bene la ps3 riparte altrimenti non resta che tentare di nuovo

si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo...in che senso??dalla parte delle saldature o dalla parte della pasta termica? e a che serve sta cosa?? grazie
edit: e a quanti watt la pistola??con quelle professionali...la brucia la ps3...
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili