ylod-led rosso lampeggiante HELP

Pubblicità

GeorgeArbix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
premettendo che qulche tempo fa resuscitai già una 60 gb affetta da ylod con successo,ora ho un altro problema con una 40 gb....era affetta anch'essa da ylod e ho fatto la procedura standard con la pistola termica,ora però rimontando l'alimentatore e provando ad accenderla va qualche secondo il led verde,poi per un secondo diventa giallo e infine rosso lampeggiante all'infinito....ho riprovato più volte con la pistola ma non riesco....cosa può essere?
Grazie

scusa se scrivo qui dato che non so darti una risposta...ma volevo chiederti delucidazioni riguardo a quella che chiami procedura standard...visto che ho anch'io una 60gb affetta da ylod...se puoi...Grazie :D

in pratica nella procedura standard si smonta la PS3 si ripulisce dalla polvere e si elimina la vecchia pasta termica da GPU e dal Cell, dopodichè prima di riapplicare la pasta termica si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo che inevitabilmente scricchiolerà ma è normale. Dopo averla lasciata raffreddare si riapplica la pasta termica (artic cooling fridge è quella che ho usato io) coprendo l'intera superficie di GPU e Cell e si rimonta il tutto, se la procedura è andata bene la ps3 riparte altrimenti non resta che tentare di nuovo

in pratica nella procedura standard si smonta la PS3 si ripulisce dalla polvere e si elimina la vecchia pasta termica da GPU e dal Cell, dopodichè prima di riapplicare la pasta termica si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo che inevitabilmente scricchiolerà ma è normale. Dopo averla lasciata raffreddare si riapplica la pasta termica (artic cooling fridge è quella che ho usato io) coprendo l'intera superficie di GPU e Cell e si rimonta il tutto, se la procedura è andata bene la ps3 riparte altrimenti non resta che tentare di nuovo

si riscaldano entrambe le parti (Cell e GPU) con la pistola termica e si lascia immobile la mobo...in che senso??dalla parte delle saldature o dalla parte della pasta termica? e a che serve sta cosa?? grazie
edit: e a quanti watt la pistola??con quelle professionali...la brucia la ps3...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro