DOMANDA Yamaha V475 e kit NS PB150: accoppiata felice?

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Buongiorno, volevo acquistare il sintoampli in oggetto, come base per un HT5.1 in una saletta di 9mq.
Posseggo già il kit in oggetto e vorrei sapere se i diffusori possono essere pilotati dal sinto in questione.
Grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
diciamo che il livello è di poco superiore ai minidiffusori che allegano nei kit... se vieni da logitech cmq sembrerà già un qualcosa di molto simile al non pul ultra
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
diciamo che il livello è di poco superiore ai minidiffusori che allegano nei kit... se vieni da logitech cmq sembrerà già un qualcosa di molto simile al non pul ultra
Dici che il materiale (legno) e le dimensioni non proprio generose (per lo meno in relazione ad altri kit) non diano un minimo di qualità?
Provengo dall'audio che proviene dal tv o dall'hifi (2.0). Miro a sentire bene i dialoghi con l'effetto avvolgente di 5 diffusori attorno a me, quindi con buon contributo dei sorround.
Il tutto non a livello di volume sostenuto, essendo in condominio. Grazie.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Dici che il materiale (legno) e le dimensioni non proprio generose (per lo meno in relazione ad altri kit) non diano un minimo di qualità?
Provengo dall'audio che proviene dal tv o dall'hifi (2.0). Miro a sentire bene i dialoghi con l'effetto avvolgente di 5 diffusori attorno a me, quindi con buon contributo dei sorround.
Il tutto non a livello di volume sostenuto, essendo in condominio. Grazie.

quale hi-fi?
come dico dipende sempre perchè se il tuo impianto ti è costato sparo... 1500 euro suonano da schifo... se invece il tuo impianto è un impianto da 200 euro allora il suono è cmq inferiore ma almeno non è un downgrade eccessivo
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
quale hi-fi?
come dico dipende sempre perchè se il tuo impianto ti è costato sparo... 1500 euro suonano da schifo... se invece il tuo impianto è un impianto da 200 euro allora il suono è cmq inferiore ma almeno non è un downgrade eccessivo
Ho un kenwood tipo perlanera degli anni 90. Collegato all'uscita cuffie del TV.
Potrei riciclare le due casse a due vie come frontali....
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
ci fai una foto del kenwood?

Eccolo (foto presa a internet)

kenwood-ud-500-no-sansui-no-pioneer-no-technics1337027580.jpg


In ogni caso il 475 non l'ho ancora preso e il kit NS PB150 l'ho reso, non mi convinceva.
Queste casse posso lavorare come frontali? Sono 50W 8 ohm. Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili