xvid su nokia 6600

Pubblicità

ilblus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
un saluto a tutti grazie per l'accoglienza sono un nuovo iscritto vorrei fare subito una domanda sul nokia 6600 ho istallato il codec per vedere divx e xvid quindi avendo dei divx nel pc vorrei rivederli sul nokia ho dei programmi tipo smart movie però non funziona bene ho sentito che con virtualdub ci sono delle buone guide per ridimensionare i divx o xvid qualcuno può darmi indicazioni grazie

Per fare i video usa Mobile Madia Maker specificando better sound durante la conversione oppure Smart Movie per quelli che non si aprono con Mobile, non superando mai i 200 kb/s di bit rate combinando audio e video. Per vederli o il player di SmartMovie o DVD Player di Viking Games va bene Virtual Dub anche, ma questi due sono piu semplici.

1)installa smart movie sul cel
2)installa i codec xvid sul cel
3)installa SmartMovie Converter sul pc
lascia tutte le impostazioni di defaul x l'audio e il video ke vanno benissimo,puoi mdificare la posizione del cel e la grandezza dell'immagine a tuo piacimento.facendo così un film da 2 ore occupa tra i 60-70mb a qualità ottima!

smart movie l'ho istallato ma come faccio a ... EDIT... dato che quando converte il video mi appare demo e il filmato va in bianco e nero

Ultima modifica da un moderatore:
ilblus ha detto:
smart movie l'ho istallato ma come faccio a ... EDIT ... dato che quando converte il video mi appare demo e il filmato va in bianco e nero
occhio a quello che dici!!se non vuoi un richiamo dai mod!!
NO WAREZ!!!!
cotattami in pvt su msn... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ilblus ha detto:
smart movie l'ho istallato ma come faccio a ......... dato che quando converte il video mi appare demo e il filmato va in bianco e nero

Sei pregato di rispettare il regolamento del forum ... non si accettano discorsi inerenti a pratiche illegali quali crack e warez

Per questa volta considerato che sei un utente nuovo edito ... :nod: e non si prendono provvedimenti .... ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro