Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insommma un buon programma di bench deve avere flessibilita dell'installazione, tutti i programmi puoi installarli dove ti pare di solito ^_^
fai presto che lo voglio provare eheh

bonis...posso essere sincero? si lo sarò lo stesso!
questo bench dura davvero troppo, se sei sotto n2 o dice e peggio che fare un 3dmark 03! stressa troppo la cpu e i componenti...se l obbietivo e testare la stabilita del sistema e darne un punteggio ok, se lo vuoi far diventare un bench di riferimento, tipo il pi, il prime o il pifast, devi modificarlo...scusa la sincerita ma spero che apprezzi i consigli!
insommma un buon programma di bench deve avere flessibilita dell'installazione, tutti i programmi puoi installarli dove ti pare di solito ^_^
fai presto che lo voglio provare eheh
Questo è il mio. :D
Non ho capito na cosa, forse non sono stato attento. Ma questo test sfrutta il multicore o no?
Poi ho notato che funziona solo se selezionato "Benchmark Completo", i singoli se clikkati non partono.
Non avevo ancora provato le altre realese ma questa mi pare molto veloce, quindi sei sulla strada giusta per fare un ottimo lavoro.
Complimenti. ;)
ora si posso scegliere dove installare...
xke da allo step successivo errore :" C:WINDOWS impossiible trovare la cartella"
ecco mio result, come è ??