Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
apertura-chiusura lentissima
grazie! Pero ho paura che non mi parte più xp in notebook asus
Grazie Andrea!! Ti mando il menù avvio xp,Visualizza allegato 86454Visualizza allegato 86456Visualizza allegato 86457 più hijacthis. Se puoi correggimi tutto!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio anticipatamente e scusami della mia incapacità ma sono autodidata e ho 65 anni.
ciaò 48vinko48Visualizza allegato 86486Visualizza allegato 86487Visualizza allegato 86489Visualizza allegato 86490Visualizza allegato 86491
Grazie Andrea per la tua pazienza!! Spero che questa volta sia stato più preciso nel seguire le tue istruzioni.
Fammi sapere al più presto se va bene così. Ti ringrazio anticipatamente 48vinko48Visualizza allegato 86784Visualizza allegato 86785Visualizza allegato 86786Visualizza allegato 86787
Gentile Andrea! Ho eseguito tutto come mi hai consigliato. Purtoppo disattivando tutti i servizi tranne avira e tone up non riuscivo più a connettermi a internet,così ho ripristinato tutto. In menù avvio invece, sembra che togliendo tutte le spunte
lasciando solo "avgnt" non mi da scompensi. Ho disinstallato spyboot.Ho eseguito la scansione con Malwarebytes (c'è l'avevo già) così come anche CClenner nel quale ho messo le spunte come mi hai suggerito.La deframmentazione l'ho fatta un paio di giorni fa. Sembra un pochino più veloce in avvio e chiusura xp. Se ho sbagliato qualcosa, per favore famelo sapere. Ti ringrazio della tua disponibilità e spero di leggere ancora qualche consiglio. Ciaò48vinko48!!!!!!!!!