Un paio di minuti ho gia provato ad aspettare, proverò a lasciarlo per una decina, che gli serva piu tempo !?!, grazie per il consiglio :)
Non ho provato, ma se non erro i floppy per xp sostituiscono solo la parte iniziale di caricamento dei driver, l'unica a funzionare già, almeno apparentemente. Tempo fa lo avevo fatto per un altro pc, servono 6 floppy se ricordo bene :S proverei anche ma è un miracolo se ne ho trovato uno per il floppy di avvio di windows 98 XD. Domani, anzi tra qualche ora XD vedo se riesco a procurarmi altra ram e provare, altrimenti penso che mi adatterò a windows 98 o ME, (ora ho messo ME e son riuscito a far andare la rete :D) ho però ancora qualche problemino con i driver
prova ad installare con il floppy di windows 98 peró all'interno devi metterci anche smartdrive(facilmente recuperabile dalla rete) e quando sei al cursore dopo che hai scelto avvio con supporto cd lanci il file smartdrv.exe e solo dopo questo ti sposti nella cartella i386 del cd e lanci winnt.exe ti chiederá il percorso(mostrandotelo del tipo d:i386) dei file di installazione dai invio e poi segui le indicazioni a video.Questa procedura fa si che parta un'installazione da ambiente dos e dopo il primo riavvio partira l'installazione di xp vedi se per caso riesci a installarlo ;)