Salve a tutti, il mio problema è alquanto grave. Oggi con enorme sorpresa accendo il PC e non ne vuole sapere assolutamente di partire, nemmeno in modalità provvisoria.
Non posso permettermi di formattare, perchè perderei troppa roba dalla partizione di sistema. Tra l'altro ho un HD sata e non posso travasare il materiale su un altro PC che sono tutti ata100.
Il mio PC è così configurato:
MB Asus A7v600 con 1GB di ram e un HD maxtor 120GB sata.
Ho provato fino ad ora a riavviare continuamente cercando di entrare in qualsiasi modo, ma niente. Poi ho provato a ripristinare Windows dal cd ma arrivato all'analisi del disco non prosegue più. E questo mi succede anche se invece di tentare il ripristino dichiaro di voler installare un nuova copia del sistema.
Non so proprio come risolvere e confido in qualche vostro consiglio.
grazie
AlvinG
Non posso permettermi di formattare, perchè perderei troppa roba dalla partizione di sistema. Tra l'altro ho un HD sata e non posso travasare il materiale su un altro PC che sono tutti ata100.
Il mio PC è così configurato:
MB Asus A7v600 con 1GB di ram e un HD maxtor 120GB sata.
Ho provato fino ad ora a riavviare continuamente cercando di entrare in qualsiasi modo, ma niente. Poi ho provato a ripristinare Windows dal cd ma arrivato all'analisi del disco non prosegue più. E questo mi succede anche se invece di tentare il ripristino dichiaro di voler installare un nuova copia del sistema.
Non so proprio come risolvere e confido in qualche vostro consiglio.
grazie
AlvinG