XP e mIRC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SiFFr3Di

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti, volevo porvi un quesito ke si riferisce ad un problema ke ho riscontrato da qualche tempo com mirc!!!Forse sono Offtopic ma nn so proprio a chi rivolgermi!
In pratica nn riesco a mandare file tramite mIRC, qualcuno mi ha detto che è colpa di ZOneAlarm, ma anke disinstallandolo il problema nn sembra esserre stato eliminato! Ho pensato che fosse un'incompatibilità di XP PROFESSIONAL ma nn saprei dove mettere le mani!!!
Vi ringrazio per l'attenzione ke dedicherete a questo post...attendo il vostro aiuto!
 

SiFFr3Di

Nuovo Utente
2
0
In pratica nn riesce a mandare nessun tipo di file!
Altri firewall installati nn ne ho...però nn ho mai provato con ICQ!!!!
 

Shy

Nuovo Utente
1
0
ciao! anche io ho lo stesso problema con mIRC... non riesco ad inviare files, ma li ricevo tranquillamente! non capisco come mai! ho mcafee firewall, ma mirc è abilitato a tutto. nel frattempo, ho ripiegato con msn!
 

MaxRossI

Nuovo Utente
5
0
penso che il problema sia questo:
Il mirc memorizza il local host e l'ip address della prima connessione e usa sempre quelli. Per sendare files basta solo sconnettersi dal server irc (NON da internet !!) aprire le option / connect /local info e cancellare quanto scritto negli spazi "local host" ed "ip address" poi dai l'ok e ti riconnetti al server irc. lo devi fare da sconnesso, se lo fai connesso al server non risolvi niente.

Ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Quoto per Max
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!