Xp Con L'aspetto Di Windows Vista Si Può

Pubblicità
Ma se si disinstalla è sicuro ke poi torna come come prima? Oppure ti sballa tutto il sistema come mi è capitato con altri temi?
In questo sito ce anke l'interfaccia di longhorn io l'ho scaricata, è uguale a quella di w vista?

Si adesso lo sto scaricando! il server è tornato attivo!
Conviene creare un punto di ripristino prima di installarlo?
Io ho un pentium 4 2,66 ghz, 256 MB RAM, skeda video geforce4 mx440 64 mb.
Reggerà?

danysm73 ha detto:
a me invece qualcosa è rimasto....... tipo le icone :asd
A me le icone restavano quelle di xp,per quello l'ho tolto.A parte questo difetto,mi è sembrato un tema leggerissimo (contribuiranno le ottimizzazioni che uso normalmente? :boh: ).

beh si installa nel system 32 e modifica wind Xp è strano che non vedevi le differenze qualche icona la lasciava anche a me uguale ma le cambiava quasi tutte....... ci vuole Fragolino :D

:biglaugh: :biglaugh: una domanda stupida ma che vi domando ma questo coso è a pagamento oppure è free????

e 2a domanda dovrei andare in in shell pack e prendere questo: EW : Vista Inspirat BricoPack ?

3a e ultima... :biglaugh: ma se vorreidisinstallarlo?? come faccio

PS: :asd: l'intenzione era di fare 1 domanda poi se ne sono aggiunte altre 2... perdon :asd:

1) si è freeware

2) apri il link che c'è all inizio di questo 3d scorri la finestra fino all'ultimo c'è l' icona di download

3) pannello di controllo > installazione/applicazioni> Pack Vista inspirate 1.1 > rimuovi :D

;)

danysm73 ha detto:
1) si è freeware

2) apri il link che c'è all inizio di questo 3d scorri la finestra fino all'ultimo c'è l' icona di download

3) pannello di controllo > installazione/applicazioni> Pack Vista inspirate 1.1 > rimuovi :D

;)

di più nin sò :biglaugh: :biglaugh: grazie!!!!

EDIT: presa mo la provo.. :biglaugh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non è che questo pack contiene anche il palladium???????? di questi tempi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:biglaugh: caruccio!!! ora spiegatemi perchè dovrei comprare il win vista col pericolo di palladium ...con xp non ci sono tanti problemi ed graficalmente come win vista :biglaugh:

Ultima modifica:
Oggi ho scaricato questo programma, ma come accadeva ad Iron non mi cambia la grafica delle icone :nunu: :ueue:

Come mai? :help:

Pubblicità
Pubblicità