Xp Con L'aspetto Di Windows Vista Si Può

Pubblicità
anhe a me non cambia le icone... ho provato a scaricare un pack da quel sito di icone simili... bisogna andare su proprietà schermo, personalizza desktop e aggiungere le icone manualmente :nod:

che programma posso usere per salvare le icone di vista contenute nelle ddl?

Anche a me non dispiace affatto questo tema però: a) in effetti appesantisce in pò; b)i colori delle finestre sono troppo chiari e non si possono cambiare; c) il difetto per me più grosso è che i caratteri delle appl. tipo Firefox sono troppo piccoli... Secondo voi devo cambiare la risoluzione o altro? E' sicuramente banale, ma mi sfugge qualcosa... :nod:

Risolto!! In effetti era una stupidaggine: bastava cambiare da proprietà schermo/aspetto la dimensione dei caratteri da tahoma a segui!

ho chiesto nel forum internazionale di crystal xp e mi hanno consigliato di disattivare l' anitivrus prima di installarlo per far vedere le icone ;)

Ciau a tutti! ottimo questo inspirat! mi piace troppo. Solo una cosa piuttosto insignificante pero: le mie icone in windows non sono cambiate, mentre negli altri account windows sul mio PC si, qualcuno sa dirmi il perche? Ho disabilitato io qualche opzione per caso? per esempio pero nel pannello di controllo le posso vedere nello stile inspirat correttamente, non riesco a spiegarmi questa cosa. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente. :D

Pubblicità
Pubblicità