DOMANDA Xonar u7 vs u5

Pubblicità

Xomia

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve a tutti
Possiedo delle Sharkoon b1 e degli amplificatori Edifire r1000 attualmente collegati all'integrata. Volendo spendere poco mi chiedevo se vi fossero altre differenze fra questi 2 prodotti a parte il numero di canali.
Grazie in anticipo
P.S. Inizialmente volevo prendere il Douk ma poi ho letto che non supporta il microfono integrato quindi meh.

Ultima modifica:
Salve a tutti
Possideo delle Sharkoon b1 e un degli amplificatori Edifire r1000 attualmente collegati all'integrata. Volendo spendere poco mi chiedevo se vi fossero altre differenze fra questi 2 prodotti a parte il numero di canali.
Grazie in anticipo
P.S. Inizialmente volevo prendere il Douk ma poi ho letto che non supporta il microfono integrato quindi meh.
la differenza c'é sicuramente ed é nella qualitá dell'uscita stereo, la U7 é superiore.
Le xonar peró hanno dato piú di qualche problema con le cuffie a massa comune con il microfono, di conseguenza ti suggerirei piú la creative XFI HD, stesso livello della U7 o solo poco superiore, stereo.

Grazie mille per la risposta e scusami il ritardo nel rispondere e gli errori di ortografia nel testo, dovuti al cambio di tastiera sul telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro