Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
ha un buon ampli per essere integrato nella scheda. non ti aspettare niente di eccezionale ma comunque fa bene il suo lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha un buon ampli per essere integrato nella scheda. non ti aspettare niente di eccezionale ma comunque fa bene il suo lavoro
Per quanto riguarda l'ampli cuffie? E' abbastanza valido? Purtroppo cercando sul web non si trovano troppe informazioni a riguardo... Il front output mi sembra gradevole (non riesco a capire se fa meglio della mia ormai vecchiotta xonar HDAV che però non ha amplificatore cuffie)
che senso ha usare il front output con una scheda audio?
no non perdi qualitàPotrei pensionare quindi la mia xonar HDAV? Anche perchè a breve mi arriveranno le superlux 681 evo, cuffie che attendo tantissimo, e mi farebbe comodo l'ampli cuffia, il mio dubbio era sulla qualità che otterrei collegandole alle mie m-audio bx5a, cioè perderei in qualità rispetto alla hdav (scheda che per me è sempre stata un mistero in quanto a qualità)?