Xonar Phoebus?

Pubblicità
Per quanto riguarda l'ampli cuffie? E' abbastanza valido? Purtroppo cercando sul web non si trovano troppe informazioni a riguardo... Il front output mi sembra gradevole (non riesco a capire se fa meglio della mia ormai vecchiotta xonar HDAV che però non ha amplificatore cuffie)

l'ampli cuffie è lo stesso montato sulla STX etc è il TPA6120A2 ovvero il top on chip di Texas instrument
il front out è invece meno curato rispetto a questa, ma rimane comunque di buon livello se parliamo di schede audio

- - - Updated - - -

che senso ha usare il front output con una scheda audio?

non confondere il front ouput con le uscite frontali ;)
le uscite frontali sono quelle del case... il front output è quello che guida il segnale stereo oppure i frontali in un sistema surround

Potrei pensionare quindi la mia xonar HDAV? Anche perchè a breve mi arriveranno le superlux 681 evo, cuffie che attendo tantissimo, e mi farebbe comodo l'ampli cuffia, il mio dubbio era sulla qualità che otterrei collegandole alle mie m-audio bx5a, cioè perderei in qualità rispetto alla hdav (scheda che per me è sempre stata un mistero in quanto a qualità)?

Potrei pensionare quindi la mia xonar HDAV? Anche perchè a breve mi arriveranno le superlux 681 evo, cuffie che attendo tantissimo, e mi farebbe comodo l'ampli cuffia, il mio dubbio era sulla qualità che otterrei collegandole alle mie m-audio bx5a, cioè perderei in qualità rispetto alla hdav (scheda che per me è sempre stata un mistero in quanto a qualità)?
no non perdi qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro