Xonar o Uni xonar?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Salve a tutti :)
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di questi driver "uni xonar" modificati rispetto a quelli originali... Cosa ne pensate? Meglio quelli originali o questi uni xonar?
Grazie a tutti

Salve a tutti :)
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di questi driver "uni xonar" modificati rispetto a quelli originali... Cosa ne pensate? Meglio quelli originali o questi uni xonar?
Grazie a tutti
sempre meglio affidarsi a drivers ufficiali poi se userai gli asio non credo sentirai differenza tra un driver e l'altro.

In realtà al momento sto usando wasapi con foobar 2000... già che ci siamo volevo fare una domanda: ho notato che nell'output di foobar prima vi era solo una voce per i wasapi, adesso ce ne sono 2 "push" ed "event" quale è la differenza?

Notizie flash; mi pare subito di aver capito che gli Unifier Driver sono aggiornamenti del tutto indipendenti di chi si era rotto le scatole di aspettare gli update di ASUS. Praticamente arrivati sempre con largo ritardo, sbagliati, correzioni su correzioni, ma sempre a distanza anni luce uno dagli altri. E su questo siamo d'accordo, pensiamo a Creative che forse sta ancora peggio, amen. Risolve alcune cose interessanti, sopratutto per quello che riguarda i tempi di latenza, ottimo per chi usa le schede per Registrare, strumenti o altro. Per adesso so questo, è buona cosa approfondire.

Pubblicità
Pubblicità