Xonar o Uni xonar?

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Salve a tutti :)
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di questi driver "uni xonar" modificati rispetto a quelli originali... Cosa ne pensate? Meglio quelli originali o questi uni xonar?
Grazie a tutti
 

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
Salve a tutti :)
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza di questi driver "uni xonar" modificati rispetto a quelli originali... Cosa ne pensate? Meglio quelli originali o questi uni xonar?
Grazie a tutti
sempre meglio affidarsi a drivers ufficiali poi se userai gli asio non credo sentirai differenza tra un driver e l'altro.
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
In realtà al momento sto usando wasapi con foobar 2000... già che ci siamo volevo fare una domanda: ho notato che nell'output di foobar prima vi era solo una voce per i wasapi, adesso ce ne sono 2 "push" ed "event" quale è la differenza?
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Grazie =) aspetto tue notizie
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Notizie flash; mi pare subito di aver capito che gli Unifier Driver sono aggiornamenti del tutto indipendenti di chi si era rotto le scatole di aspettare gli update di ASUS. Praticamente arrivati sempre con largo ritardo, sbagliati, correzioni su correzioni, ma sempre a distanza anni luce uno dagli altri. E su questo siamo d'accordo, pensiamo a Creative che forse sta ancora peggio, amen. Risolve alcune cose interessanti, sopratutto per quello che riguarda i tempi di latenza, ottimo per chi usa le schede per Registrare, strumenti o altro. Per adesso so questo, è buona cosa approfondire.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili