Xonar Essence STX II

Pubblicità
Ciao a tutti... avrei un problema, ho acquistato questa scheda per un mio amico che produce musica, e poco fa mi ha detto che l'audio è molto disturbato... premesso che non ne so niente di schede audio, ditemi cos' altro vi serve sapere per cercare di trovare una soluzione... grz

Ciao a tutti... avrei un problema, ho acquistato questa scheda per un mio amico che produce musica, e poco fa mi ha detto che l'audio è molto disturbato... premesso che non ne so niente di schede audio, ditemi cos' altro vi serve sapere per cercare di trovare una soluzione... grz
Può dipendere dalla mobo e dalla VGA.

Che componenti ha il tuo amico?magari di buono c'è solo la scheda audio... XD

Ciao a tutti, ho da poco acquistato la asus xonar essence stx 2, vorrei sapere se è normale il click che si sente al boot del pc e alla chiusura e se va bene il collegamento dell'alimentazione del cavo molex alla presa periferiche e sata dell' alimentatore.

Allegati

• 22071102313l.webp
    22071102313l.webp
    108.9 KB · Visualizzazioni: 83
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la asus xonar essence stx 2, vorrei sapere se è normale il click che si sente al boot del pc e alla chiusura e se va bene il collegamento dell'alimentazione del cavo molex alla presa periferiche e sata dell' alimentatore.
Si,tranquillo.

ma l'uscita per le le casse e sub 2.1 c'è? io vedo due rca per le casse ma nel mio impianto i due cavi rca vanno al sub e dal sub parte un singolo cavo jack 3,5,dove dovrebbe andare collegato?inoltre meglio la essence o la nuova asus strix raid dlx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro