donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
il DAC sarà il Teac... Che ne pensi? All'altezza? ;-)eh bhè se manca il dac azzoppi il buon lake people
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il DAC sarà il Teac... Che ne pensi? All'altezza? ;-)eh bhè se manca il dac azzoppi il buon lake people
il DAC sarà il Teac... Che ne pensi? All'altezza? ;-)
Temevo un verdetto negativo... Che stress!!! XDdecisamente è un si
non dimenticare l'usato
però occhio si legge sempre toroidale toroidale (la bobina) ... però ho sentito switching a uso audio che oggi danno una pista ai toroidali
il teac lo trovi usato in giro...per ora...vedi tu...stesso prezzo che ho detto io...200 eurozzi...Dio, mi trovo estremamente in difficoltà. Non so più cosa guardare e scegliere. E' un mercato troppo ampio.
Può dipendere dalla mobo e dalla VGA.Ciao a tutti... avrei un problema, ho acquistato questa scheda per un mio amico che produce musica, e poco fa mi ha detto che l'audio è molto disturbato... premesso che non ne so niente di schede audio, ditemi cos' altro vi serve sapere per cercare di trovare una soluzione... grz
Si,tranquillo.Ciao a tutti, ho da poco acquistato la asus xonar essence stx 2, vorrei sapere se è normale il click che si sente al boot del pc e alla chiusura e se va bene il collegamento dell'alimentazione del cavo molex alla presa periferiche e sata dell' alimentatore.
Dovrebbero essere i condensatori che attivano una volta carichi le linee audio.Si,tranquillo.