maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
ok quindi per rimanere sulla terra un g103-P con l'uscita bilanciata risolverebbe un pò di problemi?con il teac ud-h01 avrei uscita rca per i diffusori e uscita xlr per le cuffie?è giusto?
ma ne vale la pena avere un cavo bilanciato in casa di circa 1.5 metri?il cavo però va detto che passerà in un dedalo di cavi usb e alimentazione dietro al pc...da un lato non sarebbe male...che ne pensi?
P.S. Sono difficili da costruire i cavi bilanciati?vorrei prendere un mogami e poi saldarci i connettori (quali di preciso non saprei, amphenol per gli rca ma xlr boh...)
- - - Updated - - -
ma con un ud 301 farei cosa migliore rispetto ad un ud-h01?capisco la differenza di prezzo ma ho l'occasione di prenderlo a poco più di 300 euro...
per l'ampli cuffie invece sono propenso per un g103p che mi cederebbero a 150€ @maurilio86 che ne pensi?
se @mentalrey vuole collaborare una sua opinione è sempre gradita. :)
un cavo bilanciato e su questo penso di parlare anche per mentalrey a cui chiesi espressamente di raffreddarmi quando stavo per fare l'ampli http://www.tomshw.it/forum/schede-a...autocostruzione-amplificatore-per-cuffie.html in configurazione bilanciata
in casa serve poco si tratta sempre di pochi metri (quando si ha un cavo lungo) si hanno poche interferenza e difficilmente il cavo raccoglierà altri segnali da eliminare
però ovvio se non puoi non farlo passare assieme al cavo di alimentazione... ci sta
un cavo bilanciato? non ne ho parlato? è facile quanto un cavo sbilanciato si tratta di 3 saldature per connettore
per l'ampli... dai non mi si può chiedere se per me va bene un lake people... ;)
per il dac 300 euro sono un prezzo molto interessante