xonar dx

Pubblicità

andredd

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
ciao a tutti possiedo una xonar dx, ma dato che mi sto accingendo a cambiare pc, volevo sapere, viste le ultime mobo z270 della asus con audio integrato supremefx, se una soluzione del genere mi consentirebbe di fare a meno della xonar in mio possesso...se posso levare una scheda preferirei...ma non voglio perdere qualità..
grazie

Concordo, il tuo orecchio è sempre il miglior consigliere, Comunque penso che la stiamo forse la dx un pelo più avanti ma probabilmente non sentirai nemmeno la differenza

Concordo, il tuo orecchio è sempre il miglior consigliere, Comunque penso che la stiamo forse la dx un pelo più avanti ma probabilmente non sentirai nemmeno la differenza
Ah ok grazie mille, pensavo di fare così infatti, ma non sapevo se sulla carta come componenti ci sono differenze soatanziali

Ah ok grazie mille, pensavo di fare così infatti, ma non sapevo se sulla carta come componenti ci sono differenze soatanziali
ho la supremefx su una main x79 del 2013, paragonata a un dac esterno ovviamente le prende di santa ragione, ma probabilmente comparandola con una dx la differenza non é notevole, anzi, molto probabilmente saranno simili. Come ti é giá stato suggerito, fai prima a provare, anche se dubito noterai qualcosa di differente.

ah ok perfetto. allora aspetto a vendere la xonar e faccio due prove... se fosse cosi mi libero di una scheda. la pecca della xonar dx è che non ha ampli per cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro