Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le EVO ben venga una scheda con amp dedicato, tipo Xonar DGX, la U3 magari solo se hai problemi di spazio. Per un budget ristretto è un buon acquisto, sopratutto se giochi. Non so cosa ne farai delle Tritton, essendo poi tra l'altro 5.1 Reali, e ad esempio le schede con amplificatore per cuffia non supportano tale sistema, nel senso che non puoi avere l'amplificazione in tutti i canali, e penso che il risultato sia anche piuttosto scadente. Quindi DGX + Superlux EVO, valido. Vuoi investire più euro nella scheda audio? C'è di meglio intorno ai 100€.
Aiutoooooo!!!!!!
Ho installato i driver della scheda audio e inserito i 3 jack delle Logitech Z506 ma solo la left mi da segni di vita le latre mute? perchè? le casse funzionano, nella configurazione se faccio prova 5.1 si sente sempre e solo la cassa sinistra.
C'è un motivo?
Ragazzi sono molto indeciso su che scheda prendere,oltre alle superflux evo che devo ordinare ho gia delle tritton 5,1 reali.Ora volevo prendere la scheda audio,tra asus xonar dgx e la u3.Ma ci sono altre schede audio magari migliori che costano qualcosina in più?Tipo 50 euro anche?Magari con più opzioni per l audio e la reale 5,1?Visto che le cuffie costano solo 30 euro,posso aumentare un po sulla scheda.All epoca avevo messo in conto le siberia,ma se le superflux come detto da maurillo,suonano uguale e addirittura meglio,prendo quelle!
Schede Audio e Convertitori Anologico-Digitali - Xonar DGX - ASUS
quindi scarica i driver e porta su quella scheda