Stefano Saccomanno
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 27
Sei intel friendly??Capito. Beh quando lo farai sicuramente non ti converrà riprendere una piattaforma ryzen am4!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei intel friendly??Capito. Beh quando lo farai sicuramente non ti converrà riprendere una piattaforma ryzen am4!
Non mi riferivo solo ad intel, in quanto a fine anno amd lancia il nuovo socket am5. Quindi se ti rifai il blocco cpu+mobo che ne sò, a inizio 2023 avrai da scegliere tra amd con le nuove cpu con socket am5 e gli intel con socket lga1700. Il mio era un avviso in questo senso! Nel 2023 sarà da folli ricomprare una piattaforma con socket am4!Sei intel friendly??
Ah ceeeeerto! Da questo punto di vista si,hai pienamente ragione!:)Non mi riferivo solo ad intel, in quanto a fine anno amd lancia il nuovo socket am5. Quindi se ti rifai il blocco cpu+mobo che ne sò, a inizio 2023 avrai da scegliere tra amd con le nuove cpu con socket am5 e gli intel con socket lga1700. Il mio era un avviso in questo senso! Nel 2023 sarà da folli ricomprare una piattaforma con socket am4!