- Reazioni
- 38,528
- Punteggio
- 253
Da dove lo cambio la modalità dx da 12 a 11? Ma secondo me è prorpio fallata la vga
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
non hai un gioco che va in DX 11 tipo GTA?
Almeno vediamo se non crasha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove lo cambio la modalità dx da 12 a 11? Ma secondo me è prorpio fallata la vga
Purtroppo nonon hai un gioco che va in DX 11 tipo GTA?
Almeno vediamo se non crasha
Devo scavare nella libreria steamskyrim? cioè non hai nulla di un pò vecchio come gioco?
2 anni circaCredo proprio che la rtx 3070 sia difettosa... da quant'è che l'hai acquistata?
The sims 4 è dx11?skyrim? cioè non hai nulla di un pò vecchio come gioco?
Devi avere la certezza dell'acquisto perchè se non sono passati 24 mesi puoi avviare la richiesta di garanzia2 anni circa
SiThe sims 4 è dx11?
Si si , l ha già superati i 24 mesiDevi avere la certezza dell'acquisto perchè se non sono passati 24 mesi puoi avviare la richiesta di garanzia
Si
Brutta storia questa :/ non puoi fare molto se non sostituire la scheda video :(Si si , l ha già superati i 24 mesi
E mi sto con la integrata ..Brutta storia questa :/ non puoi fare molto se non sostituire la scheda video :(
Tanto per capire, qual'è il tuo case? Quante ventole ha? E che modello di 3070 è precisamente?E mi sto con la integrata ..
Il case non me lo ricordo xD comunque 6 ventole, 3 avanti, 2 superiori e 1 dietro, la vga è una rtx gigabyte rev 1 tri ventolaTanto per capire, qual'è il tuo case? Quante ventole ha? E che modello di 3070 è precisamente?
Ah ecco una gigabyte.... beh non mi stupisco più! Infatti non consiglio mai gigabyte, nè per le gpu e nè tantomeno per le schede madriIl case non me lo ricordo xD comunque 6 ventole, 3 avanti, 2 superiori e 1 dietro, la vga è una rtx gigabyte rev 1 tri ventola
Apposto io ho pure la combo ahahah, che diamine...Ah ecco una gigabyte.... beh non mi stupisco più! Infatti non consiglio mai gigabyte, nè per le gpu e nè tantomeno per le schede madri