- Reazioni
- 38,690
- Punteggio
- 253
prova a fare una cosa sei hai afterburner proviamo ad abbassare il clock della sceda video e vediamo se regge il benchmark
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh ste cose non le ho mai fatte, di quanto devo abbassare?prova a fare una cosa sei hai afterburner proviamo ad abbassare il clock della sceda video e vediamo se regge il benchmark
non è difficile e non ci sta una cifra corretta è una prova quindi per andare sul sicuro facciamo tipo di 2-300mhzMmh ste cose non le ho mai fatte, di quanto devo abbassare?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Faccio subito e ti diconon è difficile e non ci sta una cifra corretta è una prova quindi per andare sul sicuro facciamo tipo di 2-300mhz
Non ti sbagliare con la barra delle memorie quella del clock è quella sopra abbassala e conferma con l'apposito tasto
Visualizza allegato 463413
Si l audio lo sento ma lo schermo è nero ,devo comunque forzare lo spegnimento,provo ad abbassare anche la memoria quindi? Mo provo[prova ad abbassare anche il clock delle VRAM?
Hai detto che senti l'audio vero, non è che è il moniotr
Potrebbe essere anche la 3070. Hai provato ad installare i driver in maniera pulita utilizzando ddu? Prova a seguire la nostra guida https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/Ecco qua ti pareva.. la cosa bella che su amazon non posso neanche renderla .. ma arrivati a questo punto sarà la 3070 il problema?
Sisi fatto già ieri sera ma non è cambiato nullaPotrebbe essere anche la 3070. Hai provato ad installare i driver in maniera pulita utilizzando ddu? Prova a seguire la nostra guida https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/
Per quanto faccia schifo, hai provato a giocare con l'integrata del pricessore e vedere se fa lo stesso scherzo?Sisi fatto già ieri sera ma non è cambiato nulla
Eh ora provoPer quanto faccia schifo, hai provato a giocare con l'integrata del pricessore e vedere se fa lo stesso scherzo?
E'molto probabile che la scheda video sia difettosaEh ora provo
Con la integrata nessun crash
Aggiungo che ho provato ad avviare call of duty con la integrata , ma il terreno è completamente pixeloso colorato , mentre con timespy si, va a rilento di brutto però nessuna schermata nera .... praticamente ho una rtx da buttareE'molto probabile che la scheda video sia difettosa
E'possibile che la RTX che hai abbia dei problemi in DX 12 prova un gioco in dx 11Aggiungo che ho provato ad avviare call of duty con la integrata , ma il terreno è completamente pixeloso colorato , mentre con timespy si, va a rilento di brutto però nessuna schermata nera .... praticamente ho una rtx da buttare
Da dove lo cambio la modalità dx da 12 a 11? Ma secondo me è prorpio fallata la vgaE'possibile che la RTX che hai abbia dei problemi in DX 12 prova un gioco in dx 11
Con la integrata è normale che time spy vada a scatti e tutti i giochi siano in low setting