XMP problematico su z690 , non riesco a giocare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a fare una cosa sei hai afterburner proviamo ad abbassare il clock della sceda video e vediamo se regge il benchmark

Mmh ste cose non le ho mai fatte, di quanto devo abbassare?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
non è difficile e non ci sta una cifra corretta è una prova quindi per andare sul sicuro facciamo tipo di 2-300mhz
Non ti sbagliare con la barra delle memorie quella del clock è quella sopra abbassala e conferma con l'apposito tasto

1690108152520.webp

Ultima modifica:
Niente , schermata nera uguale, sia 200 che 300

[prova ad abbassare anche il clock delle VRAM?

Hai detto che senti l'audio vero, non è che è il moniotr

[prova ad abbassare anche il clock delle VRAM?

Hai detto che senti l'audio vero, non è che è il moniotr
Si l audio lo sento ma lo schermo è nero ,devo comunque forzare lo spegnimento,provo ad abbassare anche la memoria quindi? Mo provo

E'molto probabile che la scheda video sia difettosa
Aggiungo che ho provato ad avviare call of duty con la integrata , ma il terreno è completamente pixeloso colorato , mentre con timespy si, va a rilento di brutto però nessuna schermata nera .... praticamente ho una rtx da buttare

Aggiungo che ho provato ad avviare call of duty con la integrata , ma il terreno è completamente pixeloso colorato , mentre con timespy si, va a rilento di brutto però nessuna schermata nera .... praticamente ho una rtx da buttare

E'possibile che la RTX che hai abbia dei problemi in DX 12 prova un gioco in dx 11

Con la integrata è normale che time spy vada a scatti e tutti i giochi siano in low setting

E'possibile che la RTX che hai abbia dei problemi in DX 12 prova un gioco in dx 11

Con la integrata è normale che time spy vada a scatti e tutti i giochi siano in low setting
Da dove lo cambio la modalità dx da 12 a 11? Ma secondo me è prorpio fallata la vga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro