Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipico delle CPU come il 12400.aggiornamento: oggi stavo giocando a it takes two e il gioco è crashato due volte. Mettendo la frequenza a 3200 sembra si sia risolto il problema
Stanno andando correttamente a 3200 (1600 MHx x 2)eccola

Saranno le solite Corsair LPX… vendono un botto perché sono economiche ma io le sconsiglio proprio.Visualizza allegato 441274
le 2 voci segnate in giallo devono avere la stessa frequenza o quasi, in questo modo sei sicuro che il memory controller della cpu sta lavorando in sincrono con la ram in rapporto 1a1 (gear-1)
quando la frequenza della ram è troppo alta e la cpu non ce la fa (caso delle ddr5) il memory controller viene impostato su gear2 per lavora con un rapporto di 2a1
ma quelle ram quanto le hai pagate? perchè sono abbastanza lente, cioè settate a 3200mhz CL 18-22-22 fanno pena
le ho pagate 70. posso ancora restituirle perchè non sono passati 30 gg. comunque ho ascoltato un mio amico che mi fa che tanto non cambia nulla. se mi consigliate di cambiarle lo faccio ancheVisualizza allegato 441274
le 2 voci segnate in giallo devono avere la stessa frequenza o quasi, in questo modo sei sicuro che il memory controller della cpu sta lavorando in sincrono con la ram in rapporto 1a1 (gear-1)
quando la frequenza della ram è troppo alta e la cpu non ce la fa (caso delle ddr5) il memory controller viene impostato su gear2 per lavora con un rapporto di 2a1
ma quelle ram quanto le hai pagate? perchè sono abbastanza lente, cioè settate a 3200mhz CL 18-22-22-42 2T fanno pena
Il “consiglio dell’amico” è solitamente il male assolutole ho pagate 70. posso ancora restituirle perchè non sono passati 30 gg. comunque ho ascoltato un mio amico che mi fa che tanto non cambia nulla. se mi consigliate di cambiarle lo faccio anche
--- i due messaggi sono stati uniti ---metti pure la schermaa di cpuz scheda SPD
sono andato a ripescarne altre che mi avevate consigliato per la build. per queste che ho ora faccio il reso, anche perchè mi da parecchio fastidio avere tutto top tranne le ram ahahahahIl “consiglio dell’amico” è solitamente il male assoluto
In effetti non è che cambi tantissimo eh, ma quelle che hai preso sono la selezione più scadente della fascia più bassa di Corsair (le Vengeance LPX in generale sono RAM molto economica).
A cifra simile prendevi di meglio.