Xke' non facciamo una classifica su un bech x le skede video?

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
enonva ha detto:
carloccio che ne pensi di vapochill?
Eh, sono belli e danno molta soddisfazione, ma a mio parere sono un po troppo facili, cioè che non è che te lo costruisci, ma hai gran parte del lavoro già fatto..... preferisco + una tec, e se uno diventa bravo, ma bravo se lo può fare......

Esperienze, passate no, ma direi che un bel regrigeratore dell'acqua con il frigo giù in cantina si può fare...... ragazzi è incominciata la squola e circa 5 ore di viaggi e progetti ogni giorno mi stanno facento venire molte idee..... che so.... un ws, o una es con regri, o....... :D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
oggi sega:mad:

una cosa curiosa... nelle istruzioni di assemblaggio del vapochill si dice di applicare il composto termico (per evitare condensa) all'interno dell'sk, e va bene, ed anche sui fori dei pin... si specifica poi che tale composto non è conduttore... ma cosi facendo non si isola anche il procio dall''sk?

per i topic 3dmark e sp per me ok;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
enonva ha detto:
oggi sega:mad:
No è che ho litigato con la sveglia.......

cmq quel composto deve essere una specie di grasse dielettrico (al silicone) e cmq quando chiudi il sk lo sfregamento fa in modo che i pin tocchino i punti giusti, ma che non rimanfa aria tra di loro..... toglierlo è uin macello, vai per un bel po di trielina e pennello se non ti fonde il pcb..... :D
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Cmq io sarei esculo avendo un 2,6ghz dal super pi....Cioe' non posso downclocckare la cpu x fare il super pi, ne perderei un poketto credo...o no?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Se no abbassiamo il limite....... dipende in genere voi intellisti su cosa siete? 3.3-3.4 o 3.4-3.5 ghz...... che mi dite?

Ah, un bel superpi (che dite va bene 8M o 16M) così 99 su cento sono oc stabili.........
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
sono a 3,4 ghz carloccio, ho detto ke a 3,5ghz ci bekkiamo :D
Manca poko, un paio di giorni e ci sono anke io :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili