xiaomi redmi 4x oppure

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca in questi giorni per comprare uno smartphone senza spendere troppo, massimo 130 -150€. Per ora lo smartphone più accreditato all'acquisto mi sembra xiaomi redmi 4x. Quello che cerco è un telefono che si tenga bene in mano e questo ha i bordi arrotondati, un display di ottima qualità, minimo hd ma ben venga full hd. Il chip snapdragon. Ram 2 o 3 GB.
C'è qualcosa di meglio uscito da poco con queste caratteristiche dello xiaomi redmi 4x? Ad esempio il display dello xiaomi 5 pollici è anche eccessivo per le mie necessità ma il telefono ha un design che lo fa sembrare più piccolo, altrimenti ci sono anche da 4,7 pollici o giù di lì? non ho preferenze di marche

Ciao
Il 4x è un ottimo telefono per la sua fascia di prezzo, io andrei direttamente su questo senza pensarci

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Oltre al Redmi 4X c'è anche il 4 Pro, ancora migliore.
Altrimenti ti direi Lenovo K6 o Moto G5, i best buy sui 150€.
Batteria infinita dei redmi a parte, non credo che questi vincano davvero su altri fronti...il Moto G5 come fotocamera è il migliore, come fluidità 2gb vanno benissimo sia su lenovo che moto grazie all'ottima ottimizzazione che hanno fatto (ovvio però che 3gb siano meglio di 2...). I redmi hanno dalla loro i 32gb di rom, ma anche i 16 di lenovo e moto comunque espandibili; moto g5 è anche l'unico ad avere la possibilità di usare 2 sim + micro sd, se ti interessa.

Oltre al Redmi 4X c'è anche il 4 Pro, ancora migliore.
Altrimenti ti direi Lenovo K6 o Moto G5, i best buy sui 150€.
Batteria infinita dei redmi a parte, non credo che questi vincano davvero su altri fronti...il Moto G5 come fotocamera è il migliore, come fluidità 2gb vanno benissimo sia su lenovo che moto grazie all'ottima ottimizzazione che hanno fatto (ovvio però che 3gb siano meglio di 2...). I redmi hanno dalla loro i 32gb di rom, ma anche i 16 di lenovo e moto comunque espandibili; moto g5 è anche l'unico ad avere la possibilità di usare 2 sim + micro sd, se ti interessa.
ci sono anche modelli 4,7 o 4,8 pollici di questo prezzo?

Lo xiaomi 4x attualmente in quale store costa di meno?

però spediscono dalla cina? io vorrei una spedizione rapida, almeno europea

Se ti può interessare: a me c'hanno impiegato 6 giorni lavorativi a Luglio per spedirli il Redmi 4A Global Version che uso come muletto. :sisi:

Ovviamente usando la famosa spedizione Prority Line.

Se ti può interessare: a me c'hanno impiegato 6 giorni lavorativi a Luglio per spedirli il Redmi 4A Global Version che uso come muletto. :sisi:

Ovviamente usando la famosa spedizione Prority Line.
prima di procedere all'acquisto vorrei un parere, secondo te questo è il migliore a 130€ oppure ci sono modelli superiori? A me interessa principalmente un buon display, batteria e fludità nei video. Sai se xiaomi rilascerà a breve, cioè a distanza di un mese uno smartphone simile allo xiaomi redmi 4x ma con display full hd? Senza superare i 5 pollici, anzi meglio di meno anche 4,7

prima di procedere all'acquisto vorrei un parere, secondo te questo è il migliore a 130€ oppure ci sono modelli superiori? A me interessa principalmente un buon display, batteria e fludità nei video. Sai se xiaomi rilascerà a breve, cioè a distanza di un mese uno smartphone simile allo xiaomi redmi 4x ma con display full hd? Senza superare i 5 pollici, anzi meglio di meno anche 4,7
Il migliore è il redmi 4 pro che si trova tra i 130 e 140€. Ha anche display fullhd

Come ha detto Gio: il Redmi 4 PRO può fare al caso tuo. Il NOTE 4 comincia ad essere più grande. :sisi:

Se vuoi "tirare" il prezzo ma mantenendo la qualità, come detto prima, segnalo anche il Redmi 4A. Certo, è "solo" HD, i tasti non sono retroilluminati (un pò fastidioso) e la scossa è "solo" plastica e non alluminio. Ma lo si può trovare ad ottimi prezzi. E per quello che monta è eccellente :sisi:

Ultima modifica:
@Francomoh con 15 euro in più mi prendo il 4x che è molto più forte a livello hardware

il design del 4 pro è troppo squadrato, preferisco il 4x

e global center italia è un sito affidabile? c'è lo xiaomi redmi 4x a 117 euro, meglio di gearbest

@Francomoh con 15 euro in più mi prendo il 4x che è molto più forte a livello hardware

e global center italia è un sito affidabile? c'è lo xiaomi redmi 4x a 117 euro, meglio di gearbest
Non lo conosco.
Comunque su gearbest si trova spessissimo a 107-108€. Ti mando MP

Eglobalcentral affidabile, ci ho comprato spesso. Soprattutto modelli dual sim di marche tipo samsung, lg che da noi non sono commercializzati. Anche loro mettono spesso coupon, basta farsi un giro per avere degli sconti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro