UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

jo900

Utente Attivo
182
70
ero curioso di sapere se l'impresa valeva 10 minuti della mia vita ma temo di no. Passo a sto giro :D
Grazie comunque!

è un aggiornamento bios, quindi da fare solo se si vuole avere l'ultima versione, o se si spera di risolvere qualche problema.
La regola ''if ain't broke don't fix it'' è sempre valida...

Aggiungo per chi ha usato le patch unlock SST e Voltage Offset che anche su bios A07 continuano a funzionare. :)
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Una mia conoscente mi ha chiesto un laptop simile al mio (questo in oggetto Xiaomi Mi Notebook Pro) budget 1000€ max

Slim case possibilmente in metallo
Intel i5
Min 8GB RAM
Min 250 GB SSD
Tastiera scura illuminata
Marche conosciute acquistabili in UK
Avete dei suggerimenti?
 

iostro

Nuovo Utente
32
5
Ragazzi,ho un problema col mio mi pro nvida mx150 di qualche anno fa, praticamente dopo 2 anni, la ventola ha iniziato a fare rumore.... ed è molto fastidioso, vorrei cambiarla, sapete consigliarmi qalche ventola di ricambio buona? Grazie
io ho avuto il tuo stesso problema già dopo pochi mesi di utilizzo e ho risolto, non definitivamente, con una bella pulizia e mettendo un pochino di grasso bianco al litio. Devo dire che per un po'ha funzionato benissimo ma dopo circa 4/5 mesi il rumore sta pian piano ritornando.. anche se meno di prima. Aspetto ancora qualche settimana e poi ripeto l'operazione che richiede 10 15 minuti in tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

ale_fio

Nuovo Utente
40
4
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di windows di ieri, ho messo in sospensione il pc e oggi non da segni di vita, ho già provato a metterlo sotto carica e il led di carica è diventato verde, ma niente, avete qualche consiglio?
 

jo900

Utente Attivo
182
70
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di windows di ieri, ho messo in sospensione il pc e oggi non da segni di vita, ho già provato a metterlo sotto carica e il led di carica è diventato verde, ma niente, avete qualche consiglio?

che aggiornamento ? la nuova build 2004 o un semplice update ?

Unica è provare a staccare il connettore della batteria per qualche minuto e ricollegarlo.
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di windows di ieri, ho messo in sospensione il pc e oggi non da segni di vita, ho già provato a metterlo sotto carica e il led di carica è diventato verde, ma niente, avete qualche consiglio?

Vedi se nel bios c'è qualche opzione che prevede il "risveglio" dalla sospensione tramite tastiera o touchpad :look:
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao ragazzi, conoscete qualche store italiano sulla quale posso acquistare questo notebook utilizzando il bonus da 500€?
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao ragazzi, conoscete qualche store italiano sulla quale posso acquistare questo notebook utilizzando il bonus da 500€?

Su store italiani no, non hanno le necessarie certificazioni per essere venduti in Europa, su Ge****st c'è il RedmiBook col 4500U/4700U in offerta, in alternativa è uscito l'Honor MagicBook da 15 col vecchio 3500U:
https://www.hihonor.com/italy/produ...ains&utm_medium=affiliates&utm_campaign=promo ?
Inoltre ti segnalo il Redmi G da gaming:
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-redmi-g-gaming-laptop.html ?
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Su store italiani no, non hanno le necessarie certificazioni per essere venduti in Europa, su Ge****st c'è il RedmiBook col 4500U/4700U in offerta, in alternativa è uscito l'Honor MagicBook da 15 col vecchio 3500U:
https://www.hihonor.com/italy/product/honor-magicbook-15?utm_source=edm-MagicBook+15&utm_medium=email&utm_content=banner_MagicBook+15&utm_campaign=summer+sale&wgu=279565_1444905_15977320498063_b494aa1400&wgexpiry=1605508049&cid=390001&utm_source=webgains&utm_medium=affiliates&utm_campaign=promo ?
Inoltre ti segnalo il Redmi G da gaming:
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-redmi-g-gaming-laptop.html ?

honor ha una cpu vecchia e vorrei qualcosa di nuovo, inoltre redmi non ha la webcam..
 

colgian

Nuovo Utente
2
0
Qualcuno sa dirmi perchè non funzionano i link per scaricare i drivers in prima pagina. Ne ho bisogno urgentemente e se qualcuno mi può aiutare gentilmente alla mail censored Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Qualcuno sa dirmi perchè non funzionano i link per scaricare i drivers in prima pagina. Ne ho bisogno urgentemente e se qualcuno mi può aiutare gentilmente alla mail censored Grazie
Se hai bisogno d'aiuto puoi provare a chiedere qui. Non siamo un centro assistenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili