UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

jo900

Utente Attivo
175
56
ero curioso di sapere se l'impresa valeva 10 minuti della mia vita ma temo di no. Passo a sto giro :D
Grazie comunque!

è un aggiornamento bios, quindi da fare solo se si vuole avere l'ultima versione, o se si spera di risolvere qualche problema.
La regola ''if ain't broke don't fix it'' è sempre valida...

Aggiungo per chi ha usato le patch unlock SST e Voltage Offset che anche su bios A07 continuano a funzionare. :)

quizface

Utente Èlite
11,693
3,611
Una mia conoscente mi ha chiesto un laptop simile al mio (questo in oggetto Xiaomi Mi Notebook Pro) budget 1000€ max

Slim case possibilmente in metallo
Intel i5
Min 8GB RAM
Min 250 GB SSD
Tastiera scura illuminata
Marche conosciute acquistabili in UK
Avete dei suggerimenti?

iostro

Nuovo Utente
32
5
Ragazzi,ho un problema col mio mi pro nvida mx150 di qualche anno fa, praticamente dopo 2 anni, la ventola ha iniziato a fare rumore.... ed è molto fastidioso, vorrei cambiarla, sapete consigliarmi qalche ventola di ricambio buona? Grazie
io ho avuto il tuo stesso problema già dopo pochi mesi di utilizzo e ho risolto, non definitivamente, con una bella pulizia e mettendo un pochino di grasso bianco al litio. Devo dire che per un po'ha funzionato benissimo ma dopo circa 4/5 mesi il rumore sta pian piano ritornando.. anche se meno di prima. Aspetto ancora qualche settimana e poi ripeto l'operazione che richiede 10 15 minuti in tutto.

• Like
Reactions: gronag

ale_fio

Nuovo Utente
40
4
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di windows di ieri, ho messo in sospensione il pc e oggi non da segni di vita, ho già provato a metterlo sotto carica e il led di carica è diventato verde, ma niente, avete qualche consiglio?

jo900

Utente Attivo
175
56
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di windows di ieri, ho messo in sospensione il pc e oggi non da segni di vita, ho già provato a metterlo sotto carica e il led di carica è diventato verde, ma niente, avete qualche consiglio?

che aggiornamento ? la nuova build 2004 o un semplice update ?

Unica è provare a staccare il connettore della batteria per qualche minuto e ricollegarlo.

hfish

Nuovo Utente
70
12
hai risolto?

a me capito' una cosa simile, e si risolse da sola dopo aver scollegato e ricollegato l'SSD

gronag

Utente Èlite
20,986
7,127

Vedi se nel bios c'è qualche opzione che prevede il "risveglio" dalla sospensione tramite tastiera o touchpad :look:

Zofen

Utente Attivo
574
32
Ciao ragazzi, conoscete qualche store italiano sulla quale posso acquistare questo notebook utilizzando il bonus da 500€?

gronag

Utente Èlite
20,986
7,127
Ciao ragazzi, conoscete qualche store italiano sulla quale posso acquistare questo notebook utilizzando il bonus da 500€?

Su store italiani no, non hanno le necessarie certificazioni per essere venduti in Europa, su Ge****st c'è il RedmiBook col 4500U/4700U in offerta, in alternativa è uscito l'Honor MagicBook da 15 col vecchio 3500U:
https://www.hihonor.com/italy/produ...ains&utm_medium=affiliates&utm_campaign=promo ?
Inoltre ti segnalo il Redmi G da gaming:
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-redmi-g-gaming-laptop.html ?

Zofen

Utente Attivo
574
32
Su store italiani no, non hanno le necessarie certificazioni per essere venduti in Europa, su Ge****st c'è il RedmiBook col 4500U/4700U in offerta, in alternativa è uscito l'Honor MagicBook da 15 col vecchio 3500U:
https://www.hihonor.com/italy/product/honor-magicbook-15?utm_source=edm-MagicBook+15&utm_medium=email&utm_content=banner_MagicBook+15&utm_campaign=summer+sale&wgu=279565_1444905_15977320498063_b494aa1400&wgexpiry=1605508049&cid=390001&utm_source=webgains&utm_medium=affiliates&utm_campaign=promo ?
Inoltre ti segnalo il Redmi G da gaming:
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-redmi-g-gaming-laptop.html ?

honor ha una cpu vecchia e vorrei qualcosa di nuovo, inoltre redmi non ha la webcam..

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 124 45.9%
  • Ethereum

Voti: 109 40.4%
  • Cardano

Voti: 40 14.8%
  • Polkadot

Voti: 15 5.6%
  • Monero