UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi sapete come posso rimappare i tasti della tastiera? Ho il tasto F7 (quello per fare uno screen della pagina presumo) che non funziona quando lo clicco, l'input sembra comunque arrivare perché la tastiera si riaccende se spenta. Siccome è un tasto che non ho mai usato e non credo di usare in futuro, vorrei assegnargli la funzione play/pause. Ho provato ad usare Keymapper, keytweak remapper ed il centro gestione mouse e tastiere Microsoft. i primi due sembrano assegnare la nuova funzione ma quando riavvio e provo a stoppare una canzone di spotify non fa nulla, ho provato anche a rimappare altri tasti che so essere funzionanti ma non ho risultati. Per quanto riguarda il centro gestione tastiere Microsoft non mi rileva nessun dispositivo ma credo sia perché è indirizzato a tastiere esterne usb o Bluetooth.

Per curiosità la tracciabilità ti ha funzionato? Perché l ho ordinato più o meno come te ma dal 7 febbraio,dopo che ha lasciato Hong Kong, la tracciabilità non si è più aggiornata
Sinceramente, lascia stare la tracciabilità, crea solo casini :asd: Su Faryaa l'ultimo mio aggiornamento risale al 5 febbraio e ieri mi è arrivato l'sms da Bartolini. Se a te non si è aggiornato dal 7 molto probabilmente ti arriverà a breve

Scusatemi se ritorno sulla procedura della installazione di win10 in ita. Ma prima di cominciare l'installazione conviene già essere in possesso dei driver necessari, sopratutto quelli della scheda di rete e altre periferiche di input, per non avere problemi in fase di aggiornamento e digitazione dati???

Scusatemi se ritorno sulla procedura della installazione di win10 in ita. Ma prima di cominciare l'installazione conviene già essere in possesso dei driver necessari, sopratutto quelli della scheda di rete e altre periferiche di input, per non avere problemi in fase di aggiornamento e digitazione dati???
Puoi procedere all'installazione e poi scaricare ed installare i driver una volta completata l'operazione. Io ho fatto così

Io prima ho scaricato tutti i drivers e li ho messi su una pennetta, ho installato W10 e quindi tutti i drivers. Questo con Xiaomi AIR 12.5, ma lo stesso discorso vale per il Pro

Ragazzi dove si trova la versione più aggiornata del BIOS per il pro 16gb? Come versione ho quella che finisce per P0502 , devo aggiornare? Perché ho problemi con le ventole.

Ragazzi dove si trova la versione più aggiornata del BIOS per il pro 16gb? Come versione ho quella che finisce per P0502 , devo aggiornare? Perché ho problemi con le ventole.
Le versioni del bios sono uguali per tutti i modelli del pro a prescindere dal processore e quantitativo di ram. La versione che hai è l'ultima disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro