UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Fammi risapere come gira ;)
Acquistato, in 1920x1080 va sui 25/30 se porto i dettagli a livello medio e abbassando ombre e riflessi. GeForce Experience ottimizza a 1366x768 con dettagli medi/alti e si stabilizza a 45/50, fino ad ora senza segni di rallentamento. Ho giocato alzando il processore a 40w e l'undervoltage a -0.100v. La differenza di risoluzione non si nota, essendo un 15 pollici è godibilissimo anche così. Per fare pvp aspetterò GeForce Now penso, ma single Player è assolutamente giocabile

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao Ragazzi,
Sono anch'io possessore di un Mi Notebook Pro, versione i7 16gb
proprio oggi ho deciso di montare un secondo SSD, e visto che in rete si parla di conpabiilibità con Nvme, ho acquistato un SSD 860 Pro 512gb
Per ora vi posso dire che funziona perfettamente, vi riporto alcuni screen cosi mi aiutatate a capire se come velocità ci siamo, in qunto vedo che non và oltre i 1900 in lettura.
Firmware è il 502
Visualizza allegato 279245
Visualizza allegato 279246

[UPDATE]
Scoperto il motivo, vedendo dalle info si legge che lo SLOT PCIe viaggia a 2x invece che 4x, come lo slot originale, probabilmente ci servirà un aggiornamento firmware per sbloccarlo
Per ora però vi posso dire che lo slot è compatibile Nvme M2 perfettamente, quindi Xiaomi ha preso un abbagliaglio con le specifiche, riportandolo solo M2 Sata
La notizia che aspettavo con ansia da quando ho il pc tra le mani, non sai quanto ti sono grato!! Meno male che sono stato occupato in sti giorni e non ho comprato una mx300 ahaha. Se per te non è un problema riesci a postare un benchmark con crystaldisk? Comunque saputa questa bella notizia credo aspetterò le nuove 760p della intel

Ciao, sarei interessato all'acquisto del Mi Notebook Pro i5 di cui metto il link.
https://m.gearbest.com/laptops/pp_786412.html

Volevo capire come funziona la garanzia. Quanti anni sono? 1o 2? E dovrei rispedirlo in Cina nel caso? Quali sono i tempi? I costi di spedizione chi li copre? Ho letto che li rimborsa PayPal ma non sono convinto di questa cosa... So che PayPal rimborsa nel caso di reso ma non mi risulta lo faccia nel caso io usufruiaca della garanzia ad esempio dopo 10 mesi.
Grazie in anticipo per le risposte :)

Ti consiglio di prenderlo da qui, stesso prezzo ma due anni di garanzia perchè è il portale Italiano
Per il resto è uguale, spedizione Italy Express no dogana, PayPal che rimborsa le spese di spedizione (tu dovrai mandarlo in spagna comunque non in cina) entro 6 mesi mi pare.
E comunque la garanzia Gearbest stai tranquillo che funziona

Ti consiglio di prenderlo da qui, stesso prezzo ma due anni di garanzia perchè è il portale Italiano
Per il resto è uguale, spedizione Italy Express no dogana, PayPal che rimborsa le spese di spedizione (tu dovrai mandarlo in spagna comunque non in cina) entro 6 mesi mi pare.
Sul fatto che si mandi in Spagna per la garanzia c'è qualcosa di ufficiale da Gearbest? Secondo me è una mezza leggenda metropolitana

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sul fatto che si mandi in Spagna per la garanzia c'è qualcosa di ufficiale da Gearbest? Secondo me è una mezza leggenda metropolitana

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No no te lo assicuro, proprio in questi ho aiutato un ragazzo con un problema ad un Air 13 e l'ha spedito in Spagna, dove hanno i centri di smistamento, non di assistenza eh, o per lo meno per i notebook

Ciao, sarei interessato all'acquisto del Mi Notebook Pro i5 di cui metto il link.
https://m.gearbest.com/laptops/pp_786412.html

Volevo capire come funziona la garanzia. Quanti anni sono? 1o 2? E dovrei rispedirlo in Cina nel caso? Quali sono i tempi? I costi di spedizione chi li copre? Ho letto che li rimborsa PayPal ma non sono convinto di questa cosa... So che PayPal rimborsa nel caso di reso ma non mi risulta lo faccia nel caso io usufruiaca della garanzia ad esempio dopo 10 mesi.
Grazie in anticipo per le risposte :)

Sono 1 anno se lo compri dallo store .com mentre 2 anni dallo store .it.
Si lo devi rispedire in Cina.
I tempi sono nell'ordine di mesi se sei fortunato.
I costi di spedizione se non erro li copre gearbest fino a 50dollari.
Il rimborso paypal funziona no problem finchè non ti arriva il pacco a casa testato personalmente.

Ok lo prenderò sul portale italiano.

I costi di spedizione se non erro li copre gearbest fino a 50dollari.
Ok grazie per l'informazione. Se qualcuno altro potesse confermare gliene sarei grato.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

sono un felice possesso del mi notebook pro i7 16 gb e dopo aver visto il video in spagnolo poche pagine indietro nonostante non disponessi della product key di office, ho provato a contattare lo stesso l`assistenza di windows spiegando la situazione.
Mi hanno chiesto foto e ricevute di acquisto e bada ben bada ben alla fine mi hanno fatto attivare la licenza lo stesso!
ps. ho mandato anche la stampata in pdf del sito xiami in cinese .. ehehhe.. dove dicevano della licenza office, fortunatamente riportata in inglese.

Ok lo prenderò sul portale italiano.

Ok grazie per l'informazione. Se qualcuno altro potesse confermare gliene sarei grato.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Prendilo dal link che ti ho messo almeno non sbagli :ok:
No le spese di spedizione le paga PayPal fino a 30 euro, e lo devi spedire in Spagna dove hanno i centri di smistamento, quindi la spedizione ti viene comunque meno di 30 euro

Ormai ho fatto l'ordine da Gearbest.it. L'ho preso a 688€ con il codice sconto "MIBOOKPRO". Potete confermarmi che l'ho preso dal sito italiano (allego screen ordine)? Perché ogni volta che vado sul sito inglese mi reindirizza a quello italiano e non vorrei aver fatto errori :)
78d01d24885a5b7ada18fb0eccf2aab4.jpg

6478302b26cfc241df6645927b9afa7c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro