UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

astrogabba

Nuovo Utente
44
6
Qualcuno per caso sente dei fruscii lievi con le cuffie inserite quando non ha nulla in riproduzione? Le cuffie che uso son scarse, ma con tablet e PC fisso (che però ha una xonar dgx), non ho problemi, mentre qui si.
Quando muto il volume, si continua a sentire, mentre con il volume attivo ma impostato a 0, no.

non nel mio caso, sia con cuffie da 350 euro che con auricolari da 20, però ho avuto lo stesso problema su altri dispositivi.
 

astrogabba

Nuovo Utente
44
6
Scusate ma cosa sarebbe inspectre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

"Spectre" è una delle due falle nella sicurezza dei microprocessori intel insieme a "meltdown". Sono state scoperte di recente e hanno alzato un bel polverone, tuttavia ne sono affetti praticamente tutti i computer e forse anche cellulari/tablet anche di 10 anni fa. Windows ha subito rilasciato aggiornamenti di protezione anche se queste falle sono proprio su scala hardware, e sarà difficile sbarazzarsene.

Premetto che non me ne intendo abbastanza per andare nei dettagli, ma per come l'ho capita io si tratta di un problema sulla gestione della memoria. Le cpu per essere più veloci tendono a prevedere gli input dell'user "sbloccando" particolari aree della memoria che secondo la cpu sono quelle che serviranno all'user negli istanti successivi. Tuttavia se l'user cambiasse idea, queste informazioni extra vengono scartate. Il problema è proprio quì, queste informazioni cestinate possono essere raccolte da programmi malintenzionati proprio sfruttando spectre e meltdown.

ma online ci sono informazioni molto più dettagliate e accurate delle mia!!
 

astrogabba

Nuovo Utente
44
6
Avete visto il nuovo xiaomi mi notebook air? A me piace un sacco. Soprattutto perché è la versione in miniatura del Pro, un linguaggio di design molto più solido e maturo imo. che ne pensate?
 

DarkasZ

Nuovo Utente
44
3
Avete visto il nuovo xiaomi mi notebook air? A me piace un sacco. Soprattutto perché è la versione in miniatura del Pro, un linguaggio di design molto più solido e maturo imo. che ne pensate?
Sarebbe un "refresh" del 13.3" 2017 a quanto pare.
A parte la nuova generazione di processori 8th dovrebbe aumentare l'autonomia. Per le restanti caratteristiche sembrano invariate al modello precedente.
A parer mio molto bella la colorazione "grigio siderale".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

astrogabba

Nuovo Utente
44
6
Sarebbe un "refresh" del 13.3" 2017 a quanto pare.
A parte la nuova generazione di processori 8th dovrebbe aumentare l'autonomia. Per le restanti caratteristiche sembrano invariate al modello precedente.
A parer mio molto bella la colorazione "grigio siderale".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

già, spero abbiano risolto il problema del riscaldamento, il modello precedente non ha una buona fama di thermal managment.
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10

mdoni

Nuovo Utente
10
1
Vi sottopongo un problema che sto riscontrando da qualche tempo. Utilizzando Skype capita non di rado che l'immagine si freezi; non credo sia un problema dell'applicazione, poiché la stessa cosa avviene quando acquisisco filmati da una vecchia videocamera analogica, e l'immagine ancora si blocca. Ho il sentore che c'entri la scheda Intel integrata, e vorrei provare ad utilizzare la MX150 per togliermi il dubbio, ma non riesco a disabilitare da BIOS la prima. Il driver video è aggiornato da Windows Update e riporta versione 23.20.16.4849. Mi aiutate a capirci qualcosa?
Grazie a tutti!
 

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Vi sottopongo un problema che sto riscontrando da qualche tempo. Utilizzando Skype capita non di rado che l'immagine si freezi; non credo sia un problema dell'applicazione, poiché la stessa cosa avviene quando acquisisco filmati da una vecchia videocamera analogica, e l'immagine ancora si blocca. Ho il sentore che c'entri la scheda Intel integrata, e vorrei provare ad utilizzare la MX150 per togliermi il dubbio, ma non riesco a disabilitare da BIOS la prima. Il driver video è aggiornato da Windows Update e riporta versione 23.20.16.4849. Mi aiutate a capirci qualcosa?
Grazie a tutti!
Non so aiutarti, però a volte mi si freeza Youtube o Twitch quando metto a schermo intero

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giangy11

Nuovo Utente
113
30
Qualcuno per caso sente dei fruscii lievi con le cuffie inserite quando non ha nulla in riproduzione? Le cuffie che uso son scarse, ma con tablet e PC fisso (che però ha una xonar dgx), non ho problemi, mentre qui si.
Quando muto il volume, si continua a sentire, mentre con il volume attivo ma impostato a 0, no.
A me no..te lo fa anche se non è collegato alla corrente?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
A me no..te lo fa anche se non è collegato alla corrente?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il pc lo uso praticamente solo con la batteria, quindi si...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili