Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se una cosa non esiste è difficile che sia bella o brutta :asd:Già, vista. Sta cosa della garanzia è davvero così brutta?
Se una cosa non esiste è difficile che sia bella o brutta :asd:
Scherzi o esagerazioni a parte, ho visto solo ora la review di Lee.. e qualità prezzo sembra veramente super. Non credo, ma mi stavo domandando se prima o poi potrà essere disponibile su siti che offrono garanzia 24 mesi reale, e assistenza dall'Italia, tipo honorbuy.it o tecnosell... sarebbe fantastico,anche pagandolo un 80/100€ in piu rimane un ottimo acquisto.
Già, vista. Sta cosa della garanzia è davvero così brutta?
Occhio che su ligthinthebox devi pagare l'assicurazione per la dogana, che sono circa 60/70€Qui lo vendono a prezzo onesto quello con i5, scrivono consegna 3/4gg feriali (+ 1/3gg per la procedura di acquisto)...
Segnalo solo poichè io non ci ho mai acquistato da questo store.
https://m.lightinthebox.com/it/xiao...dows-10-mx150-2gb_p6222117.html?prm=1-2.5.1.1
Stessa situazione, mi è arrivato ieri (avendolo ordinato l'11 novembre) e devo dire che vale mille volte l'attesa. E' un piacere da usare in ogni situazione. Sia per l'adattatore della presa che per il cavo, qualcuno ha dei consigli?Arrivato da poco, sto già scrivendo da questo fantastico Notebook. Le uniche cose che mi sono andate un po' storte sono stati gli accessori dell'alimentatore -che è velocissimo, per carità- poco pratici. Il cavo lo trovo abbastanza corto, e poi, essendo la porta type-c posizionata a destra, mi mangia non poco spazio. Vorrei acquistarne uno più lungo, questo di Amazon Basics puo' andare bene anche se è 2.0? E poi, l'adattatore base fa un po' pietà, impossibile da collegare a una presa a muro, solo con una classica ciabatta si regge in orizzontale. Uno come questo farebbe buona presa?
Si nel caso volessi annullare ti rimborsano senza problemiCapisco, almeno c'è.
A me non è ancora arrivato il notebook che ho prenotato l'11/11. E già da un po' che gli sto facendo pressioni su paypal, haha. Magari sono quel 1% a cui non arriva, meno male che ho fatto l'assicurazione. Dite che me lo fanno un rimborso completo senza fare troppe storie perchè io non penso che, dopo avermi detto che da 18 giorni lavorativi siano passati a 25 e poi ancora a 30, trovino il coraggio di chiedermi di aspettare ancora di più. Voi che ne dite?

Si nel caso volessi annullare ti rimborsano senza problemi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk