UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
c'era un sito fantastico che aveva i parametri di calibrazione ottimale per una serie infinita di display, ottenuti con strumenti da sogno. Non ricordo il nome ma i ragazzi del canale prodigeek lo nominavano spesso prima. Uno di loro lavora con tom's.

http://www.tftcentral.co.uk/articles/laptop_panel_parts.htm
che sia questo?
Documentatevi sul pannello che montate e cercatelo qui.
Attenzione che potreste montare pannelli diversi, non è detto siano tutti uguali (anzi quasi mai).

Si bravo manuel! però ci sono i laptop, solo che dovete vedere il codice del pannello che montate e cercarlo in questo modo, non per marca di pc.

http://www.tftcentral.co.uk/articles/laptop_panel_parts.htm
che sia questo?
Documentatevi sul pannello che montate e cercatelo qui.
Attenzione che potreste montare pannelli diversi, non è detto siano tutti uguali (anzi quasi mai).

Si bravo manuel! però ci sono i laptop, solo che dovete vedere il codice del pannello che montate e cercarlo in questo modo, non per marca di pc.
Good !!
Non ne conoscevo l'esistenza anche per i notebook, ottimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'unico "problema" del display sembra essere il Gorilla Glass 3 che lo protegge, dà l'impressione di essere molto riflettente. Certo è, che è difficile che ti metti ad utilizzarlo controluce al sole ahahah

L'unico "problema" del display sembra essere il Gorilla Glass 3 che lo protegge, dà l'impressione di essere molto riflettente. Certo è, che è difficile che ti metti ad utilizzarlo controluce al sole ahahah

Beh anche il Mac lo ha....

Mi state facendo salire una scimmia allucinante, maledetti voi hahaha qualora il mio notebook decidesse di morire non esiterei due volte a rimpiazzarlo con questa bestia.

PS: qualcuno ha provato ad installare hackintosh?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Diciamo e proprio quello che mi interessa
Per quello prima chiedevo qualche informazione riguardo al modulo del 4g LTE per sapere se si può montare un altra scheda wifi (compatibile con hackintosh)

Diciamo e proprio quello che mi interessa
Per quello prima chiedevo qualche informazione riguardo al modulo del 4g LTE per sapere se si può montare un altra scheda wifi (compatibile con hackintosh)
Perché la Intel da problemi di driver ?
Sul 13 e sul vanno benissimo

Su hackitosh le schede wifi della Intel non vanno mai perché mancano i kext....
Come sul 13 vanno posso vjiedchie dove lo hai letto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro