UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
E' facile che ti arrivi tra la metà(se sei tanto fortunato) di gennaio e i primi di febbraio(previsione più ragionevole). In coda c'è roba del black friday e si stanno avvicinando le vacanze di natale(aumento di ordini+ vacanze).
Sinceramente, credo che entro metà di gennaio gli arrivi. La tua è la visione più drastica, diciamo ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Hahah, credo di essermi lasciato condizionare un po' dal fatto che quelle m***e di gearbest(tono scherzoso) mi abbiano detto che i giorni lavorativi invece che 18 al momento del ordine sono diventati 25, ovvero un mese e mezzo. Se questo vale per me vale anche per chi arriva dopo di me. Così ho pensato di avvisarlo. Qualcosa tipo fratellanza haha.

io ero tentato oggi a prenderlo a 671€ versione i5 poi la carta ha fatto scherzi e niente acquisto. Sono ancora dubbioso se prendere questa versione o con i7 16gb, qualcuno che lo usa per lavoraci e può dirmi se per web design può andare bene anche la versione con i5?
Altro quesito, bisogna comprare un adattatore per la presa? se si quale? link..

io ero tentato oggi a prenderlo a 671€ versione i5 poi la carta ha fatto scherzi e niente acquisto. Sono ancora dubbioso se prendere questa versione o con i7 16gb, qualcuno che lo usa per lavoraci e può dirmi se per web design può andare bene anche la versione con i5?
Il vero vantaggio è la RAM, perché il processore è più potente solo di un 10-15%

Io sono propenso a prendere un alimentatore nuovo più che un adattatore, devo ancora decidere precisamente quale però. Posterò qui il link al prodotto, nel caso

Io sono propenso a prendere un alimentatore nuovo più che un adattatore, devo ancora decidere precisamente quale però. Posterò qui il link al prodotto, nel caso

Perché ?
Stai scomodo con l'adattatore ?
Ne hai preso uno di buona qualità ?
Per gli alimentatori guarda nella qui

Perchè l'alimentatore nuovo? L'adattatore per la presa di corrente potete darmi qualche link? grazie
Vorrei prendere tutto in anticipo prima che poi arriva, anche se credo oramai aspetto altre offerte vantaggiose e forse visti i ritardi delle spedizioni tra black friday e vacanze di natale, forse conviene acquistare dopo tutto questo caos e magari trovarsi prezzi ancora più bassi...

Il caricatore è Type-c to Type-c? Si potrebbe caricare, per esempio, con un powerbank, con cavo USB ti Type-c?
Poi, che caratteristiche dovrebbe avere un caricatore da muro "classico" per fornire la giusta potenza al portatile?
Perché mi sarebbe più comodo un caricatore con cui alimentare tutti i miei dispositivi.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Il caricatore è Type-c to Type-c? Si potrebbe caricare, per esempio, con un powerbank, con cavo USB ti Type-c?
Poi, che caratteristiche dovrebbe avere un caricatore da muro "classico" per fornire la giusta potenza al portatile?
Perché mi sarebbe più comodo un caricatore con cui alimentare tutti i miei dispositivi.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Queste sono le specifiche del caricatore, dà in output 5V 3A e 9V 3A con supporto al quick charge 3.0 quindi in teoria questo alimentatore potrebbe sostituire tutti gli altri alimentatori dei tuoi dispositivi. Non credo però che tu possa fare al contrario, un powerbank non ha le caratteristiche giuste per poter caricare il notebook, come anche un alimentatore da telefono 20171214_072400.webp 20171214_072400.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro