UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Cosa intendi con software? Quando lo trovi linkalo qui please :). Se ti va linka anche il software per l'aggiornamento del bios, mi sto già preparando tutto, così quando arriva sistemo tutto nel giro di un attimo.
è praticamente un programmino che ti permette di settare diverse modalita e preset dell'audio.
Comunque il bios lo trovi qui: http://bbs.xiaomi.cn/attachment/download/aid/16104952/token/fe1ebdee73f4afe183914f80d70a1625d5e75f53
poi per flasharlo nel caso ti dirò come fare

Arrivato ieri! Ragazzi è veramente tanta roba. costruttivamente è fatto meglio del 12.5 e del 13.3(ho avuto il 13) materiali migliori.
è velocissimo e silenzioso. comunque sto smadonnando per cercare il software di dolby atmos che era preinstallato da xiaomi(ma ho formattato tutto perchè era in cinese). comunque per chi volesse vi do 2 dritte per sbloccare di brutto le performance sia ci cpu che ssd(di base fa sui 1.8Gb/s-1.4Gb/s.....ora mi fa 3.5Gb/s e 1.5Gb/s. chinebench prima 555cb a 15w ora 600cb a 15w e 736 a 40w)
L'ssd semplicemente aggiornando il BIOS ?
Metti screen

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Arrivato ieri! Ragazzi è veramente tanta roba. costruttivamente è fatto meglio del 12.5 e del 13.3(ho avuto il 13) materiali migliori.
è velocissimo e silenzioso. comunque sto smadonnando per cercare il software di dolby atmos che era preinstallato da xiaomi(ma ho formattato tutto perchè era in cinese). comunque per chi volesse vi do 2 dritte per sbloccare di brutto le performance sia ci cpu che ssd(di base fa sui 1.8Gb/s-1.4Gb/s.....ora mi fa 3.5Gb/s e 1.5Gb/s. chinebench prima 555cb a 15w ora 600cb a 15w e 736 a 40w)
Mannaggia a te, mi stai facendo venire un hype addosso che non ti immagini... Ieri me l'hanno spedito dopo una settimana sti maledetti di GB.

Ma secondo voi, per avere un framerate più stabile possibile,60fps, al di la dei compromessi grafici, il processore è sufficiente che rimanga a 15W o è meglio alzare il tiro?

E' proprio questo il dilemma, i giochi sarebbero, rainbow sixsiege, doom 2016 e destiny 2. Quello che mi chiedevo al di la della potenza bruta che c'è ed è più che sufficiente è il fatto che questi 4 core cambiano repentinamente e in continuazione le frequenze a qui lavorano e ho pensato che questo potrebbe inficiare la stabilità del gameplay, questione assente con un tdp di 40w.

E' proprio questo il dilemma, i giochi sarebbero, rainbow sixsiege, doom 2016 e destiny 2. Quello che mi chiedevo al di la della potenza bruta che c'è ed è più che sufficiente è il fatto che questi 4 core cambiano repentinamente e in continuazione le frequenze a qui lavorano e ho pensato che questo potrebbe inficiare la stabilità del gameplay, questione assente con un tdp di 40w.
Pesantucci... ti direi di fare la prova lasciandolo a 15w e vedere come va

Non so quanto questi giochi possano pesare sulla CPU... Hai comunque una GPU dedicata, la Mx150. Comunque, in ogni caso credo sia possibile overcloccare leggermente l'i5, se dovesse servire, senza problemi. Ricordo che la dissipazione del Mi Notebook Pro è veramente ottima. Aspettiamo anche i pareri di chi già ce l'ha sottomano e può dirci sicuramente di più :)

Pesantucci... ti direi di fare la prova lasciandolo a 15w e vedere come va
Sicuramente c'è bisogno di compromessi per i 60fps (più o meno in base al gioco), ma questo non credo dipenda dalla cpu. La Mx150 fa quel che può ahahah Comunque si trovano dei video su Youtube che fanno vedere le varie prove con questi giochi e un Mx150, solitamente associata a Cpu di questa potenza.

I 60fps non li farai mai in full HD, la mx150 non è abbastanza potente.
Stai sui 30-35 in Doom è Destiny 2 e 45 a Rainbow.
Dettagli medio-alti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro