UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi io l'ho ordinato l'11 novembre con la priority mail, su Gearbest ancora nessuna informazione, su Faryaa (anche se da quanto ho capito è poco precisa in questo periodo) dal 17 è in attesa di voli. Dite che lo avrò per Natale?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Credo che potrebbe arrivarti per Natale con buonissime probabilità. In questi giorni stanno arrivando i pacchi del mese di Novembre, in cui si sapeva che ci sarebbero stati ritardi per la grande mole di traffici. Chi come me l'ha preso 1 settimana fa probabilmente lo vedrà a Gennaio, purtroppo.
I tracking da un po' di mesi hanno problemi, anche se ultimamente ad alcuni acquirenti sono tornati a funzionare, ma non sono mai abbastanza precisi; in genere la filosofia è di rilassarsi ed aspettare il messaggio di Bartolini per la Italy Express :)

Credo che potrebbe arrivarti per Natale con buonissime probabilità. In questi giorni stanno arrivando i pacchi del mese di Novembre, in cui si sapeva che ci sarebbero stati ritardi per la grande mole di traffici. Chi come me l'ha preso 1 settimana fa probabilmente lo vedrà a Gennaio, purtroppo.
I tracking da un po' di mesi hanno problemi, anche se ultimamente ad alcuni acquirenti sono tornati a funzionare, ma non sono mai abbastanza precisi; in genere la filosofia è di rilassarsi ed aspettare il messaggio di Bartolini per la Italy Express :)
Speriamo, grazie per avermi rassicurato :D

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

I 60fps non li farai mai in full HD, la mx150 non è abbastanza potente.
Stai sui 30-35 in Doom è Destiny 2 e 45 a Rainbow.
Dettagli medio-alti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sisi, questo ho già avuto modo di capirlo, difatti Destiny 2 e Doom gireranno 768, i dettagli saranno regolati in maniera da avere i 60fps stabili, Rainbow six a 900p. La mia domanda era rivolto alla CPU però, visto che anche lei é responsabile del framerate. Vabbé, non importa, immagino che facendo i miei test avrò la risposta che cerco.

Sisi, questo ho già avuto modo di capirlo, difatti Destiny 2 e Doom gireranno 768, i dettagli saranno regolati in maniera da avere i 60fps stabili, Rainbow six a 900p. La mia domanda era rivolto alla CPU però, visto che anche lei é responsabile del framerate. Vabbé, non importa, immagino che facendo i miei test avrò la risposta che cerco.
Quello che volevano dire, credo, è che il fattore limitante è la GPU.. non sarà l'overclock della CPU a fare chissà che differenza, massimo un paio di fps credo, essendo appunto la mx150 il tappo per quanto riguarda il gaming

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Teoricamente la italy Express ci mette un paio di settimane o meno.
Visto il BF cinese e quello nostrano, penso che per Natale dovremmo riceverlo.

Quello che volevano dire, credo, è che il fattore limitante è la GPU.. non sarà l'overclock della CPU a fare chissà che differenza, massimo un paio di fps credo, essendo appunto la mx150 il tappo per quanto riguarda il gaming

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto !!
Ok allora con queste risoluzioni non avrai problemi, vai tranquillo

Teoricamente la italy Express ci mette un paio di settimane o meno.
Visto il BF cinese e quello nostrano, penso che per Natale dovremmo riceverlo.
Guarda, parlo perchè sono costantemente informato ahah Ci sono stati dei ritardi nelle spedizioni di Novembre per la grande mole di vendite, causa 11/11 e Black Friday, e GB aveva già avvertito. Quindi molte spedizioni di quel mese si protraggono più avanti.
Inoltre anche nel mese di Dicembre hanno annunciato ritardi, causa vendite Natale e festività, tant'è che Italy Express indica 10-20 giorni LAVORATIVI dalla spedizione e aggiungo che non sempre vengono rispettati. A ciò si aggiunge che molti pacchi non vengono spediti il giorno dopo. Ad esempio il mio Notebook indicava la spedizione compresa tra 1-2 dicembre e invece ancora non è stato spedito.
Tutto queste sono informazioni che vengono dati ai partner direttamente da GB. Aggiungo, inoltre, che proprio per questi ritardi ed enorme numero di vendite, alcuni articoli non vengono spediti con Italy Express, nonostante sia stata da noi selezionata, ma con NL post, DHL o Azerbaijan e che quindi si rischia di pagare dogana. Per gli acquisti di Dicembre in cui accade ciò, GB ha detto che rimborsare l'intero costo della dogana (e non solo fino a 50 dollari).

Guarda, parlo perchè sono costantemente informato ahah Ci sono stati dei ritardi nelle spedizioni di Novembre per la grande mole di vendite, causa 11/11 e Black Friday, e GB aveva già avvertito. Quindi molte spedizioni di quel mese si protraggono più avanti.
Inoltre anche nel mese di Dicembre hanno annunciato ritardi, causa vendite Natale e festività, tant'è che Italy Express indica 10-20 giorni LAVORATIVI dalla spedizione e aggiungo che non sempre vengono rispettati. A ciò si aggiunge che molti pacchi non vengono spediti il giorno dopo. Ad esempio il mio Notebook indicava la spedizione compresa tra 1-2 dicembre e invece ancora non è stato spedito.
Tutto queste sono informazioni che vengono dati ai partner direttamente da GB. Aggiungo, inoltre, che proprio per questi ritardi ed enorme numero di vendite, alcuni articoli non vengono spediti con Italy Express, nonostante sia stata da noi selezionata, ma con NL post, DHL o Azerbaijan e che quindi si rischia di pagare dogana. Per gli acquisti di Dicembre in cui accade ciò, GB ha detto che rimborsare l'intero costo della dogana (e non solo fino a 50 dollari).
È difficile che tu sia più informato di me, anche perché i canali d'informazione quelli sono, e li seguo costantemente.
Tolto il fatto che una volta spedito il pacco, GB non c'entra più nulla e tutto passa in mano alla dogana londinese, i vari ritardi ci son sempre stati, tant'è che si è passati da 7-15gg a 8-18gg a 10-20gg lavorarivi, ma la questione non cambia.
Il punto è che, una volta spedito il pacco, se non ti fermano l'oggetto in dogana più del normale, in qualche giorno dovresti riceverlo.
Se ti fermano i pacchi come successe a Settembre (ma in quel caso si parla di un controllo fatto su TUTTI i prodotti provenienti dalla Cina), allora si che i tempi si allungano.
Gli articoli che non venivano spediti con la italy express erano appunto per evitare i blocchi in dogana quel giorno, subito ripristinato per tutti i prodotti sopra i 50€ il giorno seguente.

A me il Mi Notebook l'hanno spedito qualche giorno fa, per cui a meno di ritardi straordinari, dovrei riceverlo per Natale.

È difficile che tu sia più informato di me, anche perché i canali d'informazione quelli sono, e li seguo costantemente.
Tolto il fatto che una volta spedito il pacco, GB non c'entra più nulla e tutto passa in mano alla dogana londinese, i vari ritardi ci son sempre stati, tant'è che si è passati da 7-15gg a 8-18gg a 10-20gg lavorarivi, ma la questione non cambia.
Il punto è che, una volta spedito il pacco, se non ti fermano l'oggetto in dogana più del normale, in qualche giorno dovresti riceverlo.
Se ti fermano i pacchi come successe a Settembre (ma in quel caso si parla di un controllo fatto su TUTTI i prodotti provenienti dalla Cina), allora si che i tempi si allungano.
Gli articoli che non venivano spediti con la italy express erano appunto per evitare i blocchi in dogana quel giorno, subito ripristinato per tutti i prodotti sopra i 50€ il giorno seguente.

A me il Mi Notebook l'hanno spedito qualche giorno fa, per cui a meno di ritardi straordinari, dovrei riceverlo per Natale.
Va bene, non continuo perché vedo delle inesattezze (come quello che dici sulla Italy Express: la Italy Express è ora disponibile solo per prodotti inferiori ai 30 dollari, con corriere finale GLS o per ordini superiori ai 100 dollari con Bartolini; disponibile sempre per i cellulari) e perché vedo che l'hai presa sul personale con "é difficile tu sia più informato di me".
Spero ti arrivi per Natale, come spero per tutti me compreso. Allo stesso modo spero non sia preso come verità ciò che hai scritto. Pace e buona giornata.

@Felk e @Cienfuegos diamoci una calmata su, come detto i canali di informazione sono gli stessi per tutti, ed anche io ero rimasto al fatto che la usassero per valori sotto i 22 dollari (o li vicino) e superiore ai 100

Comunque discorso chiuso !!
State tranquilli che se già avete fatto l'ordine al 99% lo ricevete prima di Natale.

Come volevasi dimostrare, vi confermo che riceverete lo Xiaomi Mi Notebook Pro dopo Natale se l'avete ordinato il 29 Novembre o successivamente. Allego foto di conversazione con GB.

IMG_20171204_195559.webp

Mi dispiace per la precedente discussione e mi dispiace che ci sia astio inutile, visto che non mi sembra di averla messa sul personale. Anzi, benvenga che ci siani altri informati sull'argomento, ma le informazioni devono essere verificate per essere date come certe; questo dimostra il contrario.

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come volevasi dimostrare, vi confermo che riceverete lo Xiaomi Mi Notebook Pro dopo Natale se l'avete ordinato il 29 Novembre o successivamente. Allego foto di conversazione con GB.

Visualizza allegato 272677

Mi dispiace per la precedente discussione e mi dispiace che ci sia astio inutile, visto che non mi sembra di averla messa sul personale. Anzi, benvenga che ci siani altri informati sull'argomento, ma le informazioni devono essere verificate per essere date come certe; questo dimostra il contrario.

Beh diciamo che qui è per il fatto che non me hanno disponibili, non per la Italy Express

Secondo voi ora che iniziano ad essere commercializzati Cell in Europa potrebbe estendersi pure ai notebook?
Secondo me sono entrambe valide. Soprattutto lavorando in Full HD sono pressochè professionali. Ovvio poi che la versione i7 16gb e migliore, soprattutto per il doppio della Ram che non è espandibile in entrambi i modelli. La valutazione va fatta per la Ram, che il processore i5 può salire in OC senza problemi grazie a quel sistema di dissipazione.
Entrambi i modelli sono in vendita. Per avere la garanzia in Europa di due anni devi acquistare da it.gearbest.com, altro non è che il sito italiano di Gearbest (tradotto da Google Translate poi ahah), in cui appaiono i prodotti appartenenti al magazzi IT-CN che offrono appunto questo vantaggio di garanzia. L'acquisto va fatto con PayPal per avere sempre una garanzia in più e la spedizione da scegliere è Italy Express, più veloce della media e che evita al 99,9% (secondo me 100%) la dogana. Però ti avverto che acquistandolo ora lo vedrai a Gennaio, causa festività e numero alto di spedizioni.
Per avere un abbassamento del prezzo grazie ai coupon, devi cercare sul web o in vari gruppi Telegram.
Ma comprandolo in questo modo arriva ready to use? Con già windows preinstallato e tutto pronto?

Sparaflashato da Z3C

Beh diciamo che qui è per il fatto che non me hanno disponibili, non per la Italy Express

Non ho mai detto il contrario, Manuel. Il non averne disponibili è dovuto al grande traffico di Novembre e Dicembre, come ho già detto. E ripeto anche che ciò provoca dei problemi come quello di indicare che verrà spedito tra 2 giorni, come successo a me, ma che in realtà non succederà perché non disponibile.
Dunque, da ciò, tutto ciò che ho espressamente detto nei vari messaggi di prima risulta vero e verificato dalla stessa Gearbest.

Nel succo, chiunque ha preso il Mi Notebook Pro dal magazzino IT-CN (probabile anche da quello cinese classico) il 29 Novembre o nei giorni successivi, non lo vedrà fino a Gennaio. Se dovesse succedere che qualcuno paghi dogana, si appelli ad aver fatto l'acquisto prima del 31 dicembre, per ottenere il COMPLETO rimborso della stessa.

Secondo voi ora che iniziano ad essere commercializzati Cell in Europa potrebbe estendersi pure ai notebook?

Ma comprandolo in questo modo arriva ready to use? Con già windows preinstallato e tutto pronto?

Sparaflashato da Z3C
Nel 2018 dovrebbe aprire in Italia uno store ufficiale Xiaomi, niente di ufficiale completamente, ma diciamo che ci sono altissime probabilità :) il Mi Notebook Pro arriva con Windows single language cinese, ma il procedimento per attivare la chiave per la lingua italiana, dunque con Windows 10 originale, si trova facilmente ed ovunque sul web. Credo anche in questo stesso forum, essendo la guida uguale a quella per gli Xiaomi Mi Air.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro