UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Vi faccio una mini guida sull'Update del Bios del MI Notebook Pro sia i5 che i7:
(assicuratevi che il pc abbia almeno 80% di carica residua)
1) Scaricate innanzitutto il file rar da: http://www107.zippyshare.com/v/cLscmYZf/file.html
2) Estraete il contenuto del .rar in una chiavetta formattata in Fat32.
3) Spegnete il pc e collegate la chiavetta con i file del BIOS.
4) Accendete il pc premendo F2 per entrare nel BIOS e abilitate nella sezione boot l`avvio da usb.
premete poi F10 per salvare(Il pc si riavvierà).
5) Al riavvio premete F12 per selezionare la chiavetta con i file del BIOS come periferica di avvio.(si avvierà una schermata nera con scritte)
6) Date il comando "unlockme.nsh" e il pc poi si riavvierà da solo.
7) Al riavvio premete di nuovo F12 e selezionate ancora una volta la chiavetta di prima.
8) Date ora il comando "flash.nsh". Ora flasherà in automatico l`aggiornamento del BIOS(ci vorrà qualche minuto,quindi attendete)
9) Scaricate ed installate i driver NVME della samsung da: http://org.downloadcenter.samsung.c...Samsung_NVM_Express_Driver_2.3.exe&OriginYN=N
10) Godetevi ora il vostro ultraboostato Mi notebook pro al top delle performance :asd::asd::asd:
FINISH!

Spero di esser stato utile!(like gradito :asd:)

Ultima modifica:
Io su YouTube ho trovato un video che spiega come overclockare il notebook pro del 29%. Qualcuno lo ha già visto e sa se sono istruzioni affidabili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io su YouTube ho trovato un video che spiega come overclockare il notebook pro del 29%. Qualcuno lo ha già visto e sa se sono istruzioni affidabili?

È quello che ho scritto al primo post.
In teoria funziona, in pratica ci ho provato con due ragazzi diversi e in entrambi i casi i risultati finali di quelli di techtablet erano quelli stock di questi ragazzi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

È quello che ho scritto al primo post.
In teoria funziona, in pratica ci ho provato con due ragazzi diversi e in entrambi i casi i risultati finali di quelli di techtablet erano quelli stock di questi ragazzi

Cioè quelli di techtablet non hanno avuto nessun vantaggio di prestazioni alla fine?

Cioè quelli di techtablet non hanno avuto nessun vantaggio di prestazioni alla fine?
Non vorrei parlare a vanvera ma non credo, loro facevano sui 750 mi pare, i due ragazzi con i quali ho provato 730 sia a 15w che a 35w, però come consumo massimo non andava mai oltre i 18w
Non so che dire a sto punto....
Cosa si intende per stock?

Cioè con processore a parametri standard

Vi faccio una mini guida sull'Update del Bios del MI Notebook Pro sia i5 che i7:
(assicuratevi che il pc abbia almeno 80% di carica residua)
1) Scaricate innanzitutto il file rar da: http://www107.zippyshare.com/v/cLscmYZf/file.html
2) Estraete il contenuto del .rar in una chiavetta formattata in Fat32.
3) Spegnete il pc e collegate la chiavetta con i file del BIOS.
4) Accendete il pc premendo F2 per entrare nel BIOS e abilitate nella sezione boot l`avvio da usb.
premete poi F10 per salvare(Il pc si riavvierà).
5) Al riavvio premete F12 per selezionare la chiavetta con i file del BIOS come periferica di avvio.(si avvierà una schermata nera con scritte)
6) Date il comando "unlockme.nsh" e il pc poi si riavvierà da solo.
7) Al riavvio premete di nuovo F12 e selezionate ancora una volta la chiavetta di prima.
8) Date ora il comando "flash.nsh". Ora flasherà in automatico l`aggiornamento del BIOS(ci vorrà qualche minuto,quindi attendete)
9) Scaricate ed installate i driver NVME della samsung da: http://org.downloadcenter.samsung.c...Samsung_NVM_Express_Driver_2.3.exe&OriginYN=N
10) Godetevi ora il vostro ultraboostato Mi notebook pro al top delle performance :asd::asd::asd:
FINISH!

Spero di esser stato utile!(like gradito :asd:)

Messo nel post iniziale insieme al link per i driver :ok:

Io sto aspettando questo update:
Guida all'Intel Extreme Tuning Utility

Io sto aspettando questo update:
Guida all'Intel Extreme Tuning Utility

Eh....sto avendo risultati non coerenti.
Già da stock fa tanti punti quanti ne fanno i ragazzi di techtablets dopo aver fatto il "boost"....
Questo mi fa presupporre che abbiano fatto quel video per fare visualizzazioni.

Ho già provato con due pc diversi, se c'è qualche altra anima più che vuole provare mi contatti :ok:

Ragazzi ho scaricato i seguenti driver in attesa dell'arrivo del bambinello (lo xiaomi intendo):
•Card Reader (Dal sito Xiaomi)
•Chipset (Intel Utility, penso mi scarichi in automatico l'ultima versione)
•Chipset Managment Engine
•HID Event Filter (Dal sito Xiaomi)
•Intel Bluetooth Wireless (20.0.0, Ultima dal sito Intel)
•Intel ProSet/Wireless Wi-Fi (20.10.2, Ultima dal sito Intel)
•MiOsdUtility (Sito Xiaomi)
•Serial IO (Sito Xiaomi)
•Touchpad e Fingerprint (Sito Xiaomi)
•Realtek HD Audio (Sito Xiaomi perché contiene anche alcuni file Dolby, penso servano)
•Intel Graphics (Ultima Versione dal sito Intel)
•Nvidia MX150 (Game Ready Driver più recente sul sito Nvidia + Geforce Experience)
•Nuova versione del BIOS e i driver SSD.

Vanno bene, oppure serve altro?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ho scaricato i seguenti driver in attesa dell'arrivo del bambinello (lo xiaomi intendo):
•Card Reader (Dal sito Xiaomi)
•Chipset (Intel Utility, penso mi scarichi in automatico l'ultima versione)
•Chipset Managment Engine
•HID Event Filter (Dal sito Xiaomi)
•Intel Bluetooth Wireless (20.0.0, Ultima dal sito Intel)
•Intel ProSet/Wireless Wi-Fi (20.10.2, Ultima dal sito Intel)
•MiOsdUtility (Sito Xiaomi)
•Serial IO (Sito Xiaomi)
•Touchpad e Fingerprint (Sito Xiaomi)
•Realtek HD Audio (Sito Xiaomi perché contiene anche alcuni file Dolby, penso servano)
•Intel Graphics (Ultima Versione dal sito Intel)
•Nvidia MX150 (Game Ready Driver più recente sul sito Nvidia + Geforce Experience)
•Nuova versione del BIOS e i driver SSD.

Vanno bene, oppure serve altro?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai tutti praticamente...riesci ,prima di reinstallare tutto, a copiare i file del programmino dolby atmos e postarceli? È l'unica cosa che non si trova in giro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro